Clara: Segugio tranquilla e socievole è alla ricerca di una casa accogliente

Adottiamo Clara per permetterle di crescere circondata dall’amore di una famiglia

Oggi vogliamo presentarvi Clara, una cagnolina dalle mille qualità e dalla determinazione di una vera e propria guerriera. Questa pelosetta vive all’interno del Canile Aidar di Brescia dove è stata accolta con molta gentilezza e affetto dalle volontarie che ci lavorano.

Il suo pelo bianco e marrone mette in risalto i suoi occhioni che cercano ormai da diverso tempo la persona che sceglierà di diventare sua mamma umana. La piccoletta con il suo muso lungo e con il suo naso nero ama curiosare in giro per la struttura, scoprendo giorno dopo giorno il mondo che la circonda.

Clara prima di arriva nel Canile di Brescia, si trovava in Abruzzo dove ha trascorso la sua infanzia e dove ha conosciuto persone buone ma anche cattive. L’amica a quattro zampe ha circa 2 anni e mezzo e si è dimostrata molto gentile e socievole con tutte le volontarie della struttura.

Clara nel canile di Brescia

La piccola ha un carattere molto gentile, buono e socievole nei confronti di tutte le persone che le donano un’attenzione e una carezza. Clara, bellissima Segugio, sta cercando una famiglia che possa prendersi cura di lei e che possa farla sentire parte integrante del contesto famigliare.

Durante la classica passeggiata si comporta in modo impeccabile, camminando con tranquillità ma anche con consapevolezza. Va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi e non litiga mai con nessuno per il cibo.

Clara dal pelo marrone e nero

Secondo le volontarie Clara ha una grande capacità di adattamento e potrebbe andare bene anche per le persone poco esperte. Vogliamo che sia tenuta in casa, in giardino solo per svolgere attività di giochi e per i suoi bisogni.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Frizzy: Breton arrivato in struttura come rinuncia cerca una nuova casa

Articoli correlati