Clarissa, la cagnolona abbandonata tutta sola in autostrada

Questa povera cagnolona ha passato dei momenti difficili: la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarla in autostrada

La storia di questa cagnolona di nome Clarissa è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei in un modo crudele. L’hanno lasciata tutta sola in autostrada, legata ad un guardrail con un guinzaglio cortissimo.

La povera Clarissa, si è ritrovata senza più nulla da un giorno all’altro. Prima aveva una casa, una famiglia e del buon cibo e pochi minuti dopo non aveva niente. Era legata ad un guardrail dell’autostrada e guardava le macchine sfrecciare intorno a lei.

Purtroppo la cagnolona è stata tradita dalle persone che amava. Mai avrebbe pensato che da un giorno all’altro tutto sarebbe cambiato. Lei pensava di poter vivere tutta la vita con loro, ma sfortunatamente, niente è andato secondo i suoi piani.

Clarissa era davvero molto triste, ma non sapeva nemmeno che di lì a poco avrebbe ritrovato la felicità! Infatti, un uomo passando ha capito che doveva aiutarla. Così è sceso dall’auto ed ha provato ad avvicinarla. Seppur diffidente, la cagnolona lo ha seguito.

Niente per lei è stato semplice. Una volta arrivata al rifugio e aver fatto tutte le visite veterinarie, si è ritrovata in un box. La tristezza era tanta, ma nel suo cuore aveva ancora la speranza. Una coppia però, l’ha notata e ha deciso di offrirle un posto in cui stare in attesa di una casa per sempre.

Clarissa somigliava molto alla loro cagnolona Penny, ed è per questo che la coppia aveva deciso di accoglierla. Ma invece che cercare una casa per lei, i due hanno deciso di adottarla per sempre. Si erano tutti affezionati a lei e ormai non potevano più lasciarla andare.

La cagnolona ha trovato una migliore amica e due umani speciali. Insomma, la sua storia si è conclusa con il lieto fine migliore. Clarissa dopo tutto questo tempo ha trovato la famiglia perfetta e ora è felice insieme a loro. Niente potrà dividerli! Finalmente ha avuto la vita che meritava sin dall’inizio!

LEGGI ANCHE: Molly, la cagnolina investita da un treno ha ritrovato il suo soccorritore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati