Molly, la cagnolina investita da un treno ha ritrovato il suo soccorritore

Questa meravigliosa cagnolina, dopo essere stata investita da un treno, ha ritrovato il suo soccorritore e non lo ha più lasciato

La storia di questa cagnolina di nome Molly è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, sfortunatamente, lei ha avuto un incidente ed è stata investita da un treno. Ma un uomo era lì pronto per salvarle la vita.

Tutto è iniziato quando Kevin ha visto che una piccola cagnolina di un anno, era stata appena investita da un treno. Immediatamente, capendo la gravità della situazione, si è avvicinato a lei ed ha cercato in tutti i modi di aiutarla.

Così l’ha portata dal veterinario più vicino per farla visitare. Purtroppo le sue condizioni di salute non erano affatto buone. Aveva una zampetta completamente fratturata e aveva diverse ferite gravi sul suo corpicino, ma non aveva alcuna intenzione di mollare.

Kevin però, non se l’è sentita di abbandonarla. Molly, è così che hanno chiamato la piccola miracolata, non aveva nessuno. Era sola al mondo e l’uomo ha deciso di farle compagnia. Infatti, ogni giorno si recava dal veterinario per farle visita.

Stava vedendo i suoi progressi giorno dopo giorno ed è inutile dire che tutto questo ha fatto sì che Kevin si affezionasse alla cagnolina e viceversa. Dopo diverse settimane, la piccola Molly ha iniziato a riprendersi completamente anche se sfortunatamente, ha perso una zampetta.

Era arrivato il momento per lei di trovare una casa per sempre. Ma il suo soccorritore non poteva pensare all’idea di non rivederla più e così ha deciso di chiederla in adozione. La sua vita sarebbe cambiata, ma a lui non importava, amava troppo la piccola Molly.

Fortunatamente, Kevin era più che idoneo all’adozione e la cagnolina non poteva essere più felice di così. Quell’uomo le era stato sempre accanto e lei lo amava follemente. Ora i due vivono insieme da molto tempo e sono diventati inseparabili. Per Molly non poteva andare meglio di così. Ha avuto il lieto fine che meritava e si è riunita con la persona che le ha già salvato la vita una volta!

LEGGI ANCHE: Ataahua, la cagnolina che aspetta il suo umano scomparso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati