Clint, il cucciolo di labrador argento ruba il calzino e viene beccato, il video

Un dispettosissimo cucciolo di labrador ruba un calzino e viene scoperto dalla sua mamma umana

Vogliamo invitarvi a guardare questo bellissimo cucciolo di labrador argento. Si chiama Clint e ama fare i dispetti alla sua mamma umana. Questa volta ha deciso di rubare un calzino e scappare, facendosi inseguire. Una scena divertentissima che la donna ha deciso di riprendere con il cellulare e postare su YouTube. Il video è divertente e non dovete perdervelo. Guardate cosa fa quando la donna cerca di ricuperare il calzino. Che birbante!

Clint è un dolcissimo cucciolo di labrador argento che non perde mai l’occasione per fare i dispetti alla sua mamma umana. Questa volta ha deciso di ignorare i suoi costosi giocattoli e rubare un calzino. E l’ha fatto proprio sotto gli occhi della donna che ha provato a rincorrerlo e ricuperare in vano il calzino.

Clint, il cucciolo di labrador argento ruba il calzino e viene beccato, il video

“Clint, per favore, posso riavere il calzino?” chiede la donna visibilmente divertita? La sua voce è allegra perché la scena è troppo divertente. Ma Clint non sembra avere nessuna intenzione di ridarglielo. La donna non riesce ad arrabbiarsi con lui. Infatti, prendersela con Clint è impossibile perché è troppo dolce e amorevole anche se i dispetti che fa durante il giorno sono tanti.

Clint, il cucciolo di labrador argento ruba il calzino e viene beccato, il video

Come vi abbiamo già accennato, Clint è un cucciolo di labrador argento. I labrador silver (argento) o grigi, non sono una razza riconosciuta dall’ENCI. In rete si trovano molti annunci riguardanti la vendita di questi “costosissimi” e “rarissimi” labrador silver che non sono altro che una diluizione del classico colore chocolate dei labrador retriever attraverso vari incroci. Clint, il protagonista del nostro video, non è altro che un normalissimo labrador chocolate ma è dolcissimo e giocherellone e siamo sicuri che vi farà innamorare. I colori dei labrador retriver sono tanti e tutti molto belli.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche quella del cucciolo Barboncino ama navigare sul fiume a bordo della barca, il video è formidabile.

Articoli correlati