Il cucciolo Barboncino ama navigare sul fiume a bordo della barca, il video è formidabile

Il piccolo cucciolo Barboncino è da sempre un appassionato di navigazione, andare su e giù per il fiume è il suo passatempo preferito e questo video non fa altro che confermarlo

La navigazione, via mare e non solo, è da sempre una grande passione per molti esseri umani. Grazie al video odierno comprendiamo come non è una passione limitata al solo genere umano, ma anche a quello canino; ce lo dimostra un cucciolo Barboncino.

Il cucciolo Barboncino ama navigare sul fiume a bordo della barca, il video è formidabile

Ci troviamo nello stato del Michigan, per la precisione sulle sponde del Rogue River, dove troviamo la città di Grand Rapids. Solamente da queste poche e scarne informazioni comprendiamo l’importanza del fiume per il territorio.

Qui però non parliamo solamente dell’importanza del fiume per il territorio, ma anche per il piccolo Paddington, un cucciolo Barboncino amante dell’avventura. Paddington ha poco meno di 2 anni ma è già un grande esperto di navigazione, ve lo possiamo assicurare.

Se difficilmente credete alle nostre parole, allora vi basterà dare un’occhiata al video qui sotto, un contenuto davvero spettacolare.

Ciò per vari e validi motivi; prima di tutto ci teniamo a sottolineare come Paddington adori qualsiasi tipo di mezzo di navigazione.

Che siano le canoe, i vari tipi di Kayak o le imbarcazioni a vela, o ancora, come vediamo nel video, i motoscafi. Per il cucciolo ogni viaggio è come se fosse il primo, quel vento che gli smuove il pelo e che rinfresca il corpo nonché lo spirito.

Possiamo tranquillamente affermare, solamente basandoci sulle immagini proposte, come al cane effettivamente piaccia questo tipo d’esperienza. La proprietaria, Jennifer LaFreniere, si avvale sempre della compagnia del cucciolo quando si esce in barca.

Il cucciolo Barboncino ama navigare sul fiume a bordo della barca, il video è formidabile

Ecco cosa afferma a riguardo del Barboncino di quasi 2 anni. “Di solito siede accanto a me e, mentre io tengo la sua imbracatura, lui si diverte a prendere il vento come se fosse la cosa più naturale al mondo”.

Nessuno lo direbbe ad un primo sguardo, ma sotto certi punti di vista, Paddington è uno di quei spiriti liberi che tanto ci entusiasmano, una creatura con la passione per la navigazione!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Staffordshire Bull Terrier attende educatamente il gelato, il video vi lascerà a bocca aperta

Articoli correlati