Clio: una dolcezza dal passato sconosciuto sta cercando una famiglia

Clio, stupenda cagnolina in cerca di una figura di riferimento

In questo nuovo appello vi presentiamo Clio, una creatura meravigliosa di cui non conosciamo praticamente niente. Perfino la data di nascita è incerta, i volontari che si prendono cura di lei non hanno certezze sul suo passato.

Clio è probabilmente nata nel 2015 ed è stata recuperata dalla strada un anno fa. Da allora si trova al canile Roma Nord e ogni giorno aspetta che qualcuno venga a prenderla.

Sì, perché il suo desiderio più grande è entrare a far parte di una famiglia in cui possa sentirsi amata e benvoluta. Clio è una cagnolina di taglia medio grande molto socievole, affettuosa e soprattutto allegra.

cane in giardino

Il suo adottante ideale è una persona che possa trasformarsi in un punto di riferimento e che abbia voglia e tempo di giocare in maniera costruttiva e divertente.

Clio ha già dimostrato di essere estremamente ricettiva e ubbidiente, conosce i comandi base (seduta e resta) e ha una perfetta condotta al guinzaglio.

Ormai avrete capito che Clio è una cagnolina che non può assolutamente trascorrere l’esistenza in canile. Ciò che merita è una vita tranquilla in una famiglia che riesca a farla sentire amata e apprezzata.

cane che annusa

Clio sarà affidata alla miglior famiglia possibile, già sterilizzata, microchippata e vaccinata. Si trova al canile di Roma Nord ed è seguita da volontari esperti che sapranno consigliarvi al meglio. Grazie alla loro esperienza, competenza e professionalità saranno in grado di indirizzarvi verso il perfetto compagni di vita.

Per conoscere Clio potete recarvi in canile che rimane aperto anche il sabato (tutto il giorno) e la domenica mattina.

Se desiderate adottare la dolcissima Clio il prossimo passo è prendere il telefono e chiamare, o mandare un messaggio su Whatsapp al numero 333-2858095.

Evviva, finalmente un appello anche per me! Il mio nome è Clio, sono nata presumibilmente nel 2015 e vivo in canile da…

Posted by Manuela Cesari on Wednesday, May 26, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tyson: un gigante buono pronto a donare la dolcezza che ha nel cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati