Tyson: un gigante buono pronto a donare la dolcezza che ha nel cuore

Tyson, 35 kg di dolcezza e bontà è in cerca di una casa in cui possa sentirsi amato

Tyson aspetta a Badia Pavese, una famiglia che possa volergli bene e prendersi cura di lui come si merita. In passato non ha vissuto belle esperienze, ma nel suo cuore la speranza di poter essere felice non si è mai affievolita.

Nel frattempo si stanno prendendo cura di lui i volontari de “Gli amici di Ohana”, un’organizzazione No Profit che si impegna a trovare una casa ai cani più anziani e in cerca di famiglia da molto tempo.

I volontari definiscono Tyson il cane che si sceglie quando “ci si vuole fare un regalo”. Come sappiamo molto bene i canili sono pieni di cani di grossa taglia resi invisibili, agli occhi degli adottanti, proprio a causa delle loro dimensioni.

cane che osserva

Cani che potrebbero rendere felici moltissime persone, che potrebbero completare il puzzle di una famiglia a cui mancava solamente un pezzettino.

Eppure le loro dimensioni spaventano e li rendono inadottabili. Sono pochissime le famiglie che scelgono di andare oltre l’apparenza e si prendono l’impegno di portare a casa un cane di taglia grande.

Questo è stato finora il destino di Tyson, un gigante di 35 kg che da poco si trova in canile. Nel suo passato ci sono orecchie tagliate alla belle e meglio, forse con l’intento di apparire più minaccioso e, probabilmente, un impiego da pastore.

Lo hanno trovato abbandonato e solo, come se non avesse nessuna utilità. Invece Tyson è un cagnolone speciale che ha nel cuore tantissimo amore da dare.

cane con un'espressione buffa

La sua dolcezza è una delle caratteristiche di lui che emerge per prima. Gli occhioni arrivano per secondi. Tyson è ancora giovane (2/3 anni) e sì, pesa 35 kg, ma si merita comunque una possibilità.

Va d’accordo con cani, gatti e bambini. È negativo alla Leishmania ed ha una perfetta condotta al guinzaglio. Cosa aspettate ad andare a prenderlo?

Se Tyson ha catturato la vostra attenzione e volete adottarlo, potete iniziare il percorso chiamando le volontarie che si stanno occupando di lui.

Valeria al 3453368674 oppure Beatrice al 3294974274.

Tyson è uno di quei cani che si decide di adottare, quando ci si vuole fare un regalo.Un gigante buono, un cuore…

Posted by Gli amici di Ohana on Sunday, June 13, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bim, meraviglioso Pastore dell’Asia Centrale è in cerca di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati