Clover, il Samoiedo eroe che ha salvato la vita della sua padrona (VIDEO)

Il video di un Samoiedo di nome Clover che salva la vita della sua padrona che ha appena avuto un malore

Con il video di oggi vi raccontiamo l’incredibile storia di Clover, un Samoiedo che qualche giorno fa ha salvato la sua padrona che aveva avuto un malore per la strada.

Il video del Samoiedo eroe ha fatto il giro del web e ha dato l’ennesima dimostrazione di quanto i cani vogliano bene ai loro padroni.

Clover, il Samoiedo eroe che ha salvato la vita della sua padrona (VIDEO)

Siamo a Ottawa, in Canada e sono gli ultimi giorni di marzo. Una donna di nome Hailey Moore sta passeggiando con Clover, il suo Samoiedo, quando ad un certo punto si sente male.

La donna cade a terra dopo un malore e non si rialza più. A quel punto il suo Samoiedo si ritrova libero dal guinzaglio, ma invece di scappare rimane vicino a lei.

Dapprima tenta di svegliarla. E quando si rende conto che la sua mamma umana non si sarebbe rialzata da sola, decide di cambiare strategia.

Fortunatamente qualche minuto dopo il malore passa di lì un uomo con il suo furgone. Ed è proprio quella l’occasione che Clover stava aspettando.

Il Samoiedo piomba coraggiosamente in mezzo alla strada e si siede. L’autista del furgone, che probabilmente senza l’intervento di Clover non si sarebbe accorto della donna a terra, è costretto a fermarsi.

Dopo aver fermato il mezzo a pochi metri dal Samoiedo si accorge di Hailey svenuta a bordo strada. L’autista ha quindi chiamato un’ambulanza che in poco tempo ha portato la donna in ospedale.

Clover, il Samoiedo eroe che ha salvato la vita della sua padrona (VIDEO)

I media locali hanno affermato che dopo le prime cure Hailey si è ripresa ed è tornata a casa. Ma se non fosse stato per il suo Clover, probabilmente le cose sarebbero andate in modo molto diverso.

“Per tutto il tempo in cui ha fatto marcia indietro per strada ha tenuto gli occhi su Hailey. Quando sono intervenuto per aiutarla Clover è rimasto a distanza da me, ma abbastanza vicino per assicurarsi che la sua proprietaria stesse meglio. E’ stata una scena fantastica”, ha dichiarato il primo soccorritore di Hailey.

Vi lasciamo quindi alla visione del video in cui si vede il Samoiedo Clover che blocca il traffico per salvare la vita alla sua padrona.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Dopo l’abbandono, questo cucciolo di cane vede per la prima volta le neve e non riesce a trattenere l’emozione

Articoli correlati