Dopo l’abbandono, questo cucciolo di cane vede per la prima volta le neve e non riesce a trattenere l’emozione

Dopo aver subito un terribile abbandono, questo cucciolo di cane vede per la prima volta le neve e ha una reazione unica

Cosa c’è di più dolce e tenero di un amico a quattro zampe che, dopo tanto dolore e sofferenze, scopre per la prima volta la felicità? Il video di oggi ha per protagonista un cucciolo di cane che è finalmente riuscito ad iniziare la sua vita felice.

Pubblicato da pochissimi giorni, questo filmato è riuscito ad avere un successo incredibile. Si tratta di un video in grado di sottolineare ancora una volta la potenza dei nostri amici nel mondo del web. Ormai cani e Internet sono una delle coppie più vincenti del mondo moderno e i vari Social Network non riescono più a fare a meno della loro presenza.

Dopo l'abbandono, questo cucciolo di cane vede per la prima volta le neve e non riesce a trattenere l'emozione

Spesso ci rendiamo portavoce di notizie di abbandonati o violenza ai danni dei nostri amici a quattro zampe, accendendo i riflettori su una questione sempre troppo emergente: i maltrattamenti e gli abbandoni.

Oggi però vogliamo invece raccontarci una storia felice, una di quelle vicende che ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai. Anche questa è una storia con molto dolore e sofferenze, ma allo stesso tempo è una storia che riserva una finale felice.

Dopo l'abbandono, questo cucciolo di cane vede per la prima volta le neve e non riesce a trattenere l'emozione

La protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo è una cagnolina di nome Bella. Questa bellissima amica a quattro zampe ha sofferto davvero tanto per la crudeltà di qualcuno che lei considerava il suo migliore amico: è stata abbandonata in una scatola, come un rifiuto qualsiasi.

Quel giorno Bella ha scoperto per la prima volta che non tutti gli esseri umani sono buoni. Per fortuna però qualcuno si è accorto di lei, dimostrando perché amiamo considerarci i migliori amici dei cani. Bella è stata salvata e da quel momento ha potuto iniziare la sua vita felice.

Una vita fatta di amore e di felicità, una vita che ogni amico a quattro zampe merita di avere. Godetevi la sua dolcissima reazione dopo aver visto la neve per la prima volta nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francese hanno una tenera reazione di fronte alla scena più triste di Inside Out (video).

Articoli correlati