Cocker Spaniel Inglese abbandonato sul ciglio della strada con un bigliettino commovente

Il Cocker Spaniel bianco e nero era insieme a un Terrier, che, invece, è scappato dalla gabbia. Accanto al cane, abbandonato sul ciglio di una strada, un biglietto davvero straziante

Questa è la storia di un povero Cocker Spaniel Inglese abbandonato sul ciglio della strada in una gabbia. Insieme a lui c’era anche un Terrier nero, che però è riuscito a liberarsi dalla sua gabbia scappando via. Quando hanno trovato il dolce cucciolo bianco e nero, accanto a sé aveva una lettera, un bigliettino commovente che spiega le motivazioni del gesto.

Cocker Spaniel Inglese abbandonato

Rudy è un giovane esemplare di Cocker Spaniel Inglese. Lo hanno lasciato in una gabbia sul ciglio di una strada dell’Oxfordshire, il 4 maggio scorso. Il cucciolo ha una deformità a una zampa: a ritrovarlo è stato un operatore della RSPCA che subito gli ha prestato soccorso.

C’era anche un Terrier nero insieme a Rudy. Lui, però, è scappato dalla gabbia e ha fatto perdere velocemente le tracce di sé. Entrambi gli animali erano stati lasciati lì. Accanto a loro c’era un biglietto che dava spiegazioni sul perché la famiglia li aveva lasciati lì.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Cocker Spaniel Inglese.

Per favore, nutrimi e prenditi cura di me. Il mio proprietario sta lottando per prendersi cura di me“.

Poche parole lasciate in un biglietto insieme ai cani che Stephanie Law, ispettore RPSCA, ha trovato accanto alla gabbia. L’intervento è stato reso possibile grazie a una segnalazione della gabbia con due cani, in una strada situata tra Northmoor e Stanford Harcourt.

Accanto a questo cane, che è stato chiamato Rudy dalla squadra che si prendeva cura di lui, c’era un secondo cane, un terrier nero, che è scappato dalla gabbia sgangherata quando il membro del pubblico che lo ha trovato ha cercato di recuperarlo.

Cocker Spaniel Inglese lettera

Il Cocker Spaniel Inglese abbandonato sul ciglio della strada ha trovato salvezza, mentre si cerca l’altro cane. L’operatrice era sconvolta: tutti sanno che viviamo tempi difficili, eppure basta chiedere aiuto a un rifugio, senza arrivare all’abbandono, sempre traumatico per i nostri amati pets.

Articoli correlati