Coco, la Pitbull trovata pelle e ossa, è stata salvata giusto in tempo

Questa povera Pitbull era davvero in condizioni orribili quando è stata trovata, ma per sua fortuna, è stata salvata giusto in tempo

La storia di questa cagnolona che si chiama Coco è davvero molto triste. Quando l’hanno trovata era in condizioni indescrivibili, era diventata un mucchietto di ossa. Fortunatamente, però, l’hanno salvata giusto in tempo.

Tutto per lei è iniziato quando la sua ex famiglia ha deciso di non volerla più. Così la cagnolona, abituata a vivere in casa e avvolta dall’amore, si è ritrovata tutta sola. Non aveva niente, ora doveva cavarsela da sola per le strade della città.

L’hanno abbandonata a se stessa, e lei non sapeva come sopravvivere alla vita da randagia. Con tutti i pericoli che la strada comporta, è riuscita a farcela, ma il suo corpo stava cedendo quando alcune persone l’hanno trovata.

Purtroppo, non ha trovato molto cibo ed è dimagrita tantissimo. Quando alcuni volontari l’hanno vista, hanno capito che dovevano aiutarla velocemente. Era diventata pelle e ossa, aveva dei problemi al pelo ed era infestata dalle pulci e dalle zecche.

La povera Coco era visibilmente triste, i suoi occhi parlavano per lei. Si era ritrovata senza più nulla da un momento all’altro ed era stata tradita da quella che credeva la sua famiglia. Ma fortunatamente, i volontari l’hanno trovata e l’hanno aiutata giusto in tempo.

L’hanno immediatamente portata a Delka, una clinica veterinaria di Nuevo León, in Messico. Quando i veterinari hanno visitato la povera Coco, avevano paura che non riuscisse a sopravvivere. Aveva una grave malattia e in quelle condizioni, riprendersi era difficile.

E invece, Coco ha sorpreso tutti e si è ripresa piano piano. Ci è voluto molto prima che la bellissima Pitbull tornasse a splendere, ma ce l’ha fatta! Con lo stupore dei veterinari e con tutta la sua forza, ha combattuto per continuare a vivere.

coco

Grazie a quei volontari, la dolce Coco ha avuto una seconda possibilità. Grazie al loro amore e alle loro cure, la cagnolona ha anche trovato una famiglia tutta per lei. Ora è felice e si sta godendo la sua nuova vita. Niente poteva andare meglio di così per lei. E noi possiamo solo che augurarle tantissima fortuna!

LEGGI ANCHE: Luna, la cagnolona scomparsa in mare è stata ritrovata viva

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati