Coco: piccolo e affettuoso Beagle cerca un’adozione per la vita

Coco vi ruberà il cuore fin dal primo sguardo e per questo non vi resta che adottarlo il prima possibile

Amanti dei Beagle abbiamo qui per voi Coco, una dolcissima cagnolina che sa il fatto suo. Si trova all’interno del canile Punto & Virgola di Modena ed aspetta soltanto che una famiglia decida di adottarla e di tenerla per sempre. I volontari sono sicuri di ricevere tantissime richieste essendo un cane di razza, giovane e di taglia medio- contenuta, per questo vogliono dare alcune precisazioni.

Chi ha già avuto Beagle sa benissimo in cosa andrà incontro, ma per chi non li conosce bene vogliamo dirvi che sono abbastanza “particolari”. Sono cani assolutamente buoni e dolci, ma non sono dotati di un acceso acume e la loro testardaggine arriva a livelli davvero alti.

Coco in gabbia

 Inoltre, hanno bisogno di scaricare quotidianamente le proprie energie visto che sono molto iperattivi. Non prendetela come una cosa superficiale, ve lo faranno capire loro con un po’ di sana distruttività in casa.

State attenti insomma a sedie, divani e chi ne ha più ne metta. In passeggiata si trasformano in veri e propri cani da caccia, il naso incollato a terra alla ricerca di profumi e odori interessanti.

Fino a che non si ritorna a casa non riuscirete ad incrociare il loro sguardo da quanto saranno attenti e determinati nel trovare qualcosa di nuovo. La nostra Coco è proprio così, ma anche una cagnolina super dolce ed affettuosa: sempre alla ricerca di contatto fisico con gli umani del suo cuore.

Coco con il naso nero

È già abituata a vivere in contesti domestici, perciò non si presenterà alcun problema nell’adattamento iniziale nella nuova casa. Le volontarie prenderanno in considerazione solo famiglie giovani, che abbiamo voglia di dedicarle del tempo e vivere giornate dinamiche. Non è assolutamente un cane che può vivere in giardino pensando che possa così scaricare le energie.

Coco è una Beagle è vaccinata, sterilizzata, chippata e testata negativa a leishmania, giardia e filaria. Si troverà bene con i bimbi di casa, mentre si può, assieme alle volontarie con una previa prova di compatibilità, vedere se va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi. Se siete interessati a conoscere questa bellissima piccola potete fissare un appuntamento al numero telefonico 3477933723.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lord, affascinante Setter Inglese sogna una famiglia con cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati