Lord, affascinante Setter Inglese sogna una famiglia con cui essere felice

Non lasciamo che Lord viva il resto dei suoi giorni in canile, adottiamolo il prima possibile

Amanti dei pelosetti abbiamo qui per voi Lord, uno stupendo Setter con cui condividere le proprie giornate. Questo cagnolino si trova nel Canile intercomunale di Mirandola e sta aspettando ormai da diverso tempo che qualcuno si faccia avanti per lui. Le volontarie cercano una famiglia che voglia donargli dell’amore incondizionato, ma sembra non arrivare mai il momento giusto.

È davvero inconcepibile in relazione alla bontà ed al carattere spettacolare di Lord così, con l’amaro in bocca, non si demorde e continuano le ricerche di una famiglia che lo adotti. Chiunque conosca un po’ questa razza saprà benissimo di cosa stiamo parlando: un cane assolutamente bello che possiede una dolcezza indescrivibile. I Setter sono bravissimi in tutti i contesti e Lord rispecchia tutti gli standard che li contraddistinguono.

Lord dal pelo bianco e nero

Va assolutamente d’accordo con i suoi simili indipendentemente dal genere, è davvero dolce nei loro confronti. Le volontarie sono sempre tranquille quando vi è lui in mezzo ad altri perché sanno perfettamente quanto sia mansueto e tenero con tutti.

È un Setter Inglese a cui non si può dire veramente nulla, ha un carattere socievole e riesce a capire sempre di fronte a quale contesto si trova, comportandosi di conseguenza. Lord potete portarlo ovunque e non vi dovrete preoccupare di nulla e di nessuno, per cui è davvero piacevole tenerlo con sé.

Lord con il naso nero

Se nella vostra famiglia ci saranno dei bimbi diventerà il loro compagno fidato, svilupperà un senso di protezione nei loro confronti, senza essere possessivo ovviamente. Rassicuratevi perché è una razza che si lascia fare tutto, hanno una pazienza infinita, per cui non si presenterà nessun problema con i piccoli di casa.

Speriamo davvero che qualcuno si sia deciso a conoscerlo e portarlo via, così da potergli donare tutto l’amore che gli aspetta. Se siete interessati potete contattare la struttura al numero 3397034242, altrimenti è aperta tutte le mattine dalle 10 alle 13 ed il sabato pomeriggio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Grino: Pitbull di taglia medio grande è in cerca di un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati