Cody, lo sfortunato york rinato dopo i maltrattamenti cerca casa

Cody ha sofferto molto a causa dei suoi vecchi proprietari; cerchiamo per questo adorabile pelosetto qualcuno che sappia amarlo davvero

Alla crudeltà umana non c’è mai fine. Spesso abbiamo occasione di venire a sapere di casi di maltrattamenti di cani. Tra i tanti pelosetti condannati a questo terribile destino c’è anche Cody, lo sfortunato york che dopo tutto quello che ha passato è alla ricerca di una nuova famiglia.

Cody è un adorabile york che nella sua vita ne ha passate davvero tante. Quando viveva con i suoi vecchi proprietari questo dolcissimo pelosetto ha subìto moltissimi episodi di maltrattamenti. Coloro che avrebbero dovuto amarlo e accoglierlo in famiglia come un figlio in realtà avevano riservato per Cody un crudele destino.

Stando a quanto dichiarato dai volontari, infatti, questo dolcissimo york era costretto a vivere in un balcone circondato da feci e urine, senza né acqua né cibo. I vecchi proprietari di York utilizzavano il pelosetto solamente per l’accoppiamento. Quando è stato trovato Cody aveva il pelo impregnato di escrementi.

cody cerca una famiglia

Dopo la scoperta di questa tragica situazione, Cody è stato salvato e ad oggi è rinato. Per questo si ricercano per questo adorabile york nuovi proprietari che sappiano prendersi davvero cura di lui e che possano considerarlo come parte integrante di una famiglia.

Dunque, se avete tutte le disponibilità concrete, vi chiediamo di pensare all’adozione di questo dolcissimo amico a quattro zampe. Dovete sapere che Cody è un adorabile york nato nel 2015. Il pelosetto è sverminato, spulciato e microchippato.

Attualmente si trova a Teramo. Abituato al guinzaglio, va d’accordo con tutti, anche con gatti e bambini. Nonostante tutto quello che ha passato è un cane molto coccolone e affettuoso, oltre che essere molto ubbidiente.

TERAMOCERCA CASACody è uno dei due york (per Massimo il papà, farò post a parte) tolti da una situazione di…

Posted by Roberta Pompilii on Tuesday, July 13, 2021

I volontari fanno sapere che Cody, lo sfortunato york rinato dopo tutti i maltrattamenti subìti può essere adottato in tutto il centro e nord Italia. Se state pensando al suo affido si richiede la sterilizzazione obbligatoria.

Se volete conoscerlo meglio vi basterà contattate il seguente numero tramite WhatsApp: 3451295062

Aiutiamo Cody ad iniziare a vivere la vita che merita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Barattato con una vacanza: aiutiamo questo adorabile pelosetto a cercare una famiglia

Articoli correlati