Colombia: un cane abbandonato insegue la padrona che scappa in taxi (VIDEO)

Ha indignato tutto il web il video del povero cucciolo abbandonato che segue il taxi dove viaggia la sua crudele padrona

Viene da Medellin, in Colombia, un video che per le sue crude scene ha indignato l’intero mondo del web.

Protagonista è un povero piccolo cagnolino che è stato appena abbandonato in una via trafficata della città da quella che credeva essere la sua mamma umana. La donna lo ha abbandonato così, vigliaccamente, e se ne è andata a bordo di un taxi.

cane insegue la padrona che lo ha abbnadonato per strada

Il povero animale, non riuscendo a credere che la sua adorata mamma umana possa averlo lasciato lì in quella maniera crudele e assurda, insegue il taxi in mezzo al traffico, rischiando pericolosamente di essere investito.

La scena non sfugge agli occhi di una persona che si trova a passare in quel momento sulla stessa strada, che filma tutto e, allo stesso tempo chiama la polizia.

Gli agenti fermano il taxi. Nel video possiamo vedere come il povero cagnolino cerca invano di entrare nella vettura e di fare le feste alla sua proprietaria. Ma, quando i poliziotti la interrogano, la donna nega di essere la padrona del quattro zampe.

una donna nega di essere la padrona del cane che la insegue

Di fronte all’insistenza della polizia, scende dalla vettura e cambia versione, dicendo che l’animale è di una vicina e che l’ha lasciato lì non potendo prendersene cura.

Le immagini in questione hanno indignato l’intero mondo del web. È difficile credere che al mondo esistano persone così crudeli e vigliacche da poter compiere una così cattiva azione nei confronti di una povera creatura indifesa e innocente.

Qui di seguito potrai vedere anche tu la triste scena.

Siamo certi che questa triste storia abbia colpito e indignato anche te. Per fortuna questa vicenda ha comunque un lieto fine: il cagnolino è stato adottato e ora vive felice con una famiglia che gli offre tutto l’amore che merita.

Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Ottis: il cagnolino gettato in mare e salvato dai pompieri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati