Colpito da un proiettile questo cane trova il suo riscatto cambiando vita in modo imprevedibile

Questo cane è stato colpito da un proiettile ed ha rischiato la vita, ma si è preso il riscatto che meritava

Dopo essere stato colpito da un proiettile, questo cane ha rischiato di morire. Ma per fortuna ha trovato il suo riscatto cambiando la sua vita in modo imprevedibile. Ha combattuto con tutte le sue forze per farcela.

Chance, è così che si chiama questo cane, è stato colpito da un proiettile quando viveva ancora in strada. Infatti, per diverso tempo ha vissuto da randagio e se l’è cavata solamente con le sue forze.

cane colpito da un proiettile con bambini

Purtroppo però, qualche persona crudele gli ha sparato. Il proiettile si è conficcato nella spalla di Chance che ha fatto fatica a reagire all’accaduto. Alcuni volontari lo hanno trovato agonizzante in strada e senza pensarci due volte, lo hanno portato da un veterinario.

I medici hanno fatto un grande lavoro e, per fortuna, gli hanno salvato la vita. Purtroppo però il proiettile ha compromesso la zampetta del cane, che hanno dovuto amputare. Hanno provato a salvarla, ma non c’era più nulla da fare.

Ma nonostante tutto, il dolce Chance non si è perso d’animo. Si è risvegliato dall’operazione un po’ confuso, ma era felice perché qualcuno gli aveva salvato la vita. Dopo mesi di riabilitazione e cure, questo cane colpito da un proiettile ha cambiato vita e si è preso il suo riscatto.

Oggi Chance lavora come cane da Pet Therapy e aiuta i bambini che, proprio come lui, hanno preso un braccio o una gamba. Vive nel Kentucky e si può dire che è diventato una vera e propria celebrità.

cane colpito da proiettile con bambino

Tutti conoscono lui e la sua storia. Questo quattro zampe è diventato un’ispirazione per tantissime persone che hanno avuto un passato difficile. Chance non si è mai arreso ed è riuscito a cambiare vita grazie all’aiuto di persone speciali. Si è meritato questo bel lieto fine e niente poteva andare meglio di così per lui: è un esempio di forza e speranza.

Articoli correlati