Con due cuccioli a carico, la cagnolina trascina ogni giorno il suo corpo magro al ristorante per chiedere del cibo – Video

Le difficili condizioni hanno lasciato un enorme dispiacere nei gentili aiutanti, prontamente intervenuti

La storia che ora vi racconteremo vede per protagonista una cagnolina randagia e i suoi due cuccioli a carico, che hanno trovato conforto e sostegno in un ristorante locale. La clip caricata su YouTube dal profilo Family Molly ci permette di seguirne gli straordinari progressi compiuti, proprio quando ogni speranza sembrava ormai vana. Non dobbiamo mai dare per spacciati i nostri amici a quattro zampe, perché nei momenti di difficoltà sanno tirare fuori delle risorse nascoste.

Cane trovatello

Tutto è iniziato quando la cagnolina, magra e malnutrita, è apparsa davanti alla porta del ristorante. Il personale, commosso dalle sue condizioni, le ha offerto del cibo e iniziato a occuparsi di lei. Giorno dopo giorno, faceva ritorno nella struttura che tanto l’aveva accolta con amore. Reduce da un’esistenza di continui stenti, sentiva di essersi imbattuta nelle persone giuste e così era davvero. Incuriosito, il personale ha cominciato a seguirla, facendo una scoperta scioccante: con lei vivevano due cuccioli nati da poco, lasciati in un magazzino abbandonato.

Cane sfamato

La situazione precaria degli adorabili quadrupedi ha riscosso la compassione dei buoni samaritani, desiderosi di garantire loro una seconda occasione. La proprietaria del magazzino, una donna anziana e povera, non poteva, però, permettersi di provvedere ai trovatelli. D’altro canto, ne aveva a cuore le sorti poiché di animo buono e, pertanto, ha concesso di ottenere rifugio nella struttura.

Lo staff del ristorante hanno pensato di fornire cibo e sostegno alla cagnolina e ai suoi cuccioli a carico. Acquistando cibo, costruendo un rifugio maggiormente confortevole e donando un nuovo letto, ne hanno migliorato sensibilmente il tenore di vita.

A distanza di mesi, trascorsi tra cure e attenzioni costanti, la cagnolina ha smesso di essere pelle e ossa, mentre i cuccioli hanno recuperato la salute migliore e mostrato il lato giocherellone. Uno dei piccoli è stato adottato da una famiglia gentile, l’altro e la capofamiglia sono, invece, rimasti con l’anziana signora. I lavoratori del ristorante continuano oggi ad aiutarli, assicurando i necessari mezzi di sostentamento.

Articoli correlati