Congo, il cucciolo di cane che ha riabbracciato la sua umana dopo 3 mesi

La storia di questo cagnolino è commovente. Si era perso, ma dopo tre mesi lontano dalla sua umana, ha potuto rivederla

Questo meraviglioso cagnolino si chiama Congo ed ha una storia molto commovente. Il piccolo era scomparso ed ha passato tre lunghissimi mesi lontano dalla sua umana preferita. Non è stato facile, ma adesso sono insieme di nuovo!

Quando un cucciolo si perde, la vita della sua famiglia si trasforma completamente. I giorni a seguire sono angoscianti e si cerca solo un modo per ritrovare il proprio migliore amico. Nulla ti toglie dalla testa quel pensiero!

Questa esperienza, purtroppo, l’ha vissuta anche Nabila Mohamed, una giovane donna argentina. Aveva perso il suo cucciolo Congo e lui non aveva lasciato alcuna traccia. Ma non si è persa d’animo ed ha continuato a cercare.

Dopo la scomparsa del cagnolino, Nabila è cambiata. Le sue giornate senza di lui non erano più le stesse e stava perdendo ogni giorno sempre di più, la speranza di riaverlo tra le sue braccia. Il suo dolore era immenso, ma doveva concentrarsi per ritrovarlo.

Ma dopo tre mesi di ricerca, grazie ai social network, la bellissima Nabila ha potuto riabbracciare il suo amato Congo. Dopo la loro emozionante riunione, la donna ha pubblicato sul suo profilo immagini commoventi che la ritraggono insieme al suo amato cagnolino!

Ormai non ci stava sperando più, e invece, il suo cucciolo era ancora lì fuori e aspettava solo che la sua umana lo trovasse. Fortunatamente, tutto è finito per il meglio e questa meravigliosa coppia si è riunita. Il loro legame è davvero bellissimo!

Chi ha degli animali può capire l’angoscia che si prova al solo pensiero di poter perdere il nostro migliore amico. Ma a volte, però, nonostante ciò il lieto fine esiste. Ed è proprio il caso di Nabila e Congo che dopo tre lunghi mesi separati, si sono riabbracciati e adesso non si lasceranno mai più!

LEGGI ANCHE: Beaker, il cucciolo di Pitbull che è stato legato ad un palo con una catena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati