Conosciamo Kovu, il tenero cucciolo di Husky che canta insieme al suo padrone (VIDEO)

Kovu è un adorabile cucciolo di Husky che vive negli Stati Uniti con i suoi padroni e ha più di 14000 ammiratori su Instagram innamorati delle sue esibizioni canore

Husky primo piano

Il video che vi proponiamo è davvero dolcissimo. Protagonista è Kovu, un adorabile cucciolo di Husky che è diventato famoso nel web per una sua qualità davvero singolare. Si, perché questo irresistibile quattro zampe sa cantare! Le sue esibizioni, accompagnato alla chitarra dal suo papà umano, vengono pubblicate nelle reti sociali e ottengono sempre migliaia di visualizzazioni.

Conosciamo Kovu, il tenero cucciolo di Husky che canta insieme al suo padrone (VIDEO)

Gli Husky sono cani davvero speciali. Per questo sono la razza preferita di tantissime persone che li adottano e che spesso li rendono famosi sul web, pubblicando foto e video che vedono protagonisti i loro favolosi amici a quattro zampe.

Uni di questi Husky vere e proprie star del web è Kovu, un cane che può vantare quasi 14000 followers su Instagram. In molte delle sue quasi 40000 pubblicazioni in questa rete sociale, lo possiamo vedere mentre “canta” insieme al suo proprietario, un ragazzo americano che si chiama Tate. I suoi video riscuotono sempre un gran successo e numerosissimi commenti.

Conosciamo Kovu, il tenero cucciolo di Husky che canta insieme al suo padrone (VIDEO)

Kovu vive a Denver, in Colorado, negli Stati Uniti. Non viene indicata da nessuna parte la sua età.

Nel video che vi proponiamo e che sicuramente vi strapperà più di un sorriso, potete vedere come l’Husky cerca di intonare insieme a Tate un brano chiamato “I’m yours”. I due si trovano all’interno di una casa. Dietro di loro si vede un tavolo, forse di una cucina.

Il ragazzo è seduto a terra suonando la chitarra. Lo splendido Husky bianco e nero cerca di cantare con lui la canzone che sta strimpellando. I suoni che emette, simili ad ululati, sono davvero divertenti e comici e non possono non intenerire chi vede il filmato.

Tate ha pubblicato numerosi video su Instagram e Youtube, dove lo si vede cantando allegramente con il suo peloso. In questi filmati, si nota tutto l’amore e la complicità che li lega.

Kovu, comunque, non è l’unico Husky cantante del web: ce ne sono altri altrettanto talentosi, come ad esempio questo Husky che prova a cantare insieme all’assistente di Google e che conquista il web.