Coppia adotta il fratello del cane di famiglia e non lo sapevano

Una coppia aveva deciso di adottare un altro cane, avendone già uno in casa a cui dare un po' di compagnia. Non sapendo, però, che in casa stava arrivando proprio suo fratello

Alyssa e Zack avevano deciso di dare compagnia al cagnolone bianco che da tempo condivideva con loro casa e vita. Si sono rivolti a un rifugio, dopo aver visto un appello online ed essersi innamorata subito di quell’anima in cerca di una seconda possibilità. Ma non sapevano chi fosse in realtà quell’animale. La coppia adotta il fratello del cane di famiglia, anche se non lo hanno scoperto se non in un secondo momento.

Cani di taglia media bianchi

Alyssa aveva visto su Facebook il post di Trenton Animals Rock sul caso di Max, un cane che cercava un riparo temporaneo o un’adozione per sempre. Vedendo le foto era rimasta colpita dal fatto che il suo sorriso fosse tale e quale a quello di Arthur, il cane del fidanzato Zachary.

Alyssa ha fatto vedere le immagini a Zachary, che ha concordato sul fatto che fossero davvero molto simili. La coppia ha deciso di aiutare Max a trovare una nuova casa per sempre. Il mix tra uno Shar Pei e un Chow Chow non poteva più vivere nel canile.

LEGGI ANCHE: I due fratelli giocano in soggiorno ma uno dei due non sembra molto entusiasta (VIDEO)

La coppia in realtà voleva fare al momento solo da affidataria, per vedere come sarebbero andate le cose con Arthur, per poi decidere in un secondo momento se adottarlo per sempre. Quando è arrivato nella sua nuova casa, subito si è calmato e sentito amato.

Max era un cane amichevole e dolcissimo, amava giocare e subito è entrato in sintonia con Arhur. I loro rapporti sono stati fin da subito buoni, anche se le loro personalità sono apparse subito diverse. Il carattere non era uguale, ma aspetto e portamento erano stranamente simili.

Cane da adottare

Solo qualche tempo dopo Alyssa e Zach hanno scoperto che Arthur e Max erano fratelli. La coppia era riuscita a riunirli sotto lo stesso tetto: si vede che era proprio destino.

LEGGI ANCHE: Due fratellini pelosi e il loro amore: questi cuccioli di cane si tengono la zampa per confortarsi

Articoli correlati