Coppia di motociclisti salva un cucciolo di cane dalla strada (VIDEO)

Avete mai visto una scena così dolce? Questi due eroi della strada meriterebbero un premio speciale per la loro generosità

Un cucciolo indifeso che vaga da solo in mezzo a una strada dovrebbe allarmare chiunque, ma attraverso un video condiviso sui social network è chiaro che non tutte le persone hanno lo stesso cuore. Una coppia di motociclisti si è resa protagonista di un bellissimo gesto che riguarda il salvataggio di un minuscolo cagnolino in strada.

La registrazione ha spopolato sui social ed è stata caricata da una ragazza di nome Jazmin. Si vede la coppia di motociclisti che viaggia tranquillamente fino a che non si accorgono del peloso in strada. Si fermano immediatamente e cercano di attirare la sua attenzione. Subito il cucciolo si avvicina, forse perché aveva capito che lo avrebbero aiutato. Il piccoletto si alza sulle due zampe posteriori e si fa coccolare.

moto in strada

LEGGI ANCHE: I Volpini di Pomerania hanno un piccolo litigio mentre la padrona li porta a spasso (VIDEO)

Dopo qualche secondo finalmente il motociclista alla guida riesce a tirare sul mezzo la piccola palla di pelo. Un gesto davvero eroico. Il video ci fa comprendere l’effettiva pericolosità della situazione. Infatti durante il salvataggio ci sono auto che sfrecciano accanto alla moto. Anche un mezzo pesante passa di lì. Quel cucciolo avrebbe potuto essere coinvolto in un incidente in qualsiasi momento, quindi la disponibilità di questi ragazzi va apprezzata.

@jazmin.up1

hermoso perrito<3❤️

♬ sonido original – .

Sui social si sono scatenati commenti di gioia e ringraziamento, ma come sempre c’è qualcuno che guarda sempre il lato negativo. Un utente scrive “Cosa penserà il proprietario del cucciolo quando cercherà il suo animale domestico?”. La verità è che quel cucciolo era in grave pericolo di vita e i due motociclisti hanno fatto un bellissimo gesto per aiutarlo. Il cucciolo è stato portato poi in un rifugio; in questo modo un eventuale padrone del cane può andare a riprenderlo lì, al sicuro.

LEGGI ANCHE: Caivano, l’appello per ritrovare Pablo, un cagnolino Pitbull di 2 anni smarritosi all’improvviso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati