I Volpini di Pomerania hanno un piccolo litigio mentre la padrona li porta a spasso (VIDEO)

Questi due volpini di Pomerania hanno avuto un piccolo litigio mentre facevano la loro passeggiata, ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio

I cani sono animali gregari, perciò amano stare in compagnia e condividere con noi umani, oppure con altri cani il loro tempo. Come tutti gli animali però, all’interno del gruppo sociale in cui si trovano, i cani devono stabilire delle gerarchie. Spesso questo genera un po’ di trambusto tra gli stessi membri e può capitare che avvenga qualche piccolo litigio. In più ogni cane ha un carattere diverso da quello degli altri, perciò non sempre è facile andare d’amore e d’accordo; questo video mette bene i evidenza questo concetto, infatti i protagonisti sono due cagnolini con caratteri decisamente diversi.

cani hanno un litigio in strada

Il filmato, diventato in breve tempo molto popolare sui social, mostra due Volpini di Pomerania durante una passeggiata con la loro padrona. I due sono uniti da un guinzaglio in comune e mentre camminano inizia improvvisamente un piccolo litigio. Uno dei due cagnolini infatti vorrebbe giocare, perciò infastidisce l’altro saltando e cercando di attirare l’attenzione.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Volpino di Pomerania

L’altro cagnolino invece è molto più serio del primo e non ha la minima voglia di giocare con lui, perciò risponde ringhiando abbaiando e creando un rumoroso battibecco. Alla fine di tutta questa scenetta la padrona domanda “Avete finito?!” e i volpini riprendono a camminare uno di fianco all’altro come se nulla fosse.

cani hanno un litigio in strada

Vista la reazione della ragazza è evidente che questo tipo di litigi accadano spesso tra i due animali; d’altra parte è difficile andare d’accordo con qualcuno che ha un carattere completamente opposto al nostro, eppure questi cagnolini hanno mostrato quanto sia necessario mettere da parte i rancori e riprendere le attività normalmente per una serena e sana convivenza.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pomeranian (@pomeraniantricks)

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Maremmano Blue porta solo il ricordo di un periodo orribile; la sua trasformazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati