Coppia perde il cane in ascensore: il video su TikTok è virale

Una coppia ha pubblicato un video su TikTok nel quale si vede perfettamente come ha fatto a perdere il cane dopo essere usciti insieme dall'ascensore. Il video è diventato in breve tempo virale su TikTok

C’è un video che è diventato virale su TikTok e che ha causato l’ilarità di moltissimi utenti. Sicuramente per i protagonisti, però, non è stato affatto divertente ritrovarsi in questa situazione. La coppia perde il cane in ascensore. Lui dà la colpa a lei, ma le telecamere di sorveglianza della casa dimostrano che, invece, la colpa è sua. Tiene la porta dell’ascensore aperta e non si accorge dell’animale che si infila dentro.

Cane nell'ascensore
Fonte foto da video su TikTok di illybruno

L’account @illybruno ha pubblicato su TikTok un video che ha già ottenuto 2 milioni di visualizzazioni. Tante le risate di fronte a una scena che, effettivamente, crea un po’ di ilarità. Non è stato però divertente per le due persone protagoniste della scena. Le telecamere, infatti, hanno ripreso una coppia uscire dall’ascensore ed entrare in casa. Il cane di famiglia corre a salutarli. Mentre l’uomo tiene la porta dell’ascensore aperta, guardando davanti a sé, non si accorge che l’animale si intrufola tra le sue gambe per entrare nell’ascensore. Poi lui chiude la porta senza rendersi conto di dove sia finito il cane.

Successivamente la famiglia ha iniziato a cercare in lungo e in largo per casa l’animale. Dove poteva essere finito? Eppure era lì quando sono tornati, dove poteva essersi nascosto? La coppia non riesce a trovarlo da nessuna parte e inizia a preoccuparsi. Fino a quando il signore al secondo piano ha chiamato l’ascensore e si è accorto che dentro il vano c’era quel piccolo animaletto. Lo ha subito riportato a casa sua, per la gioia di tutta la famiglia, che finalmente ha potuto riabbracciarlo.

@illybruno Mitico🤣 #perte ♬ Titanic flute fail – Funny/Awesome Vids

Chissà cosa pensava di fare questo delizioso pelosetto. Forse voleva andarsene in giro, a fare una passeggiata e uscire di casa. O, semplicemente, era curioso di vedere cosa ci fosse nell’ascensore ed è rimasto intrappolato dopo che l’uomo ha chiuso la porta senza accorgersi della sua presenza.

Articoli correlati