Una coppia trova un cane in un benzinaio e decide di adottarlo

Questa coppia di giovani ragazzi ha trovato un cane randagio ad una stazione di servizio e ha deciso di adottarlo, salvandogli la vita

La vita ci riserva sempre delle grandi sorprese, e proprio quando meno ci si aspetta di imbattersi in una grande novità, questa arriva e cambia la nostra vita. A volte il destino mette sulla nostra strada delle anime bisognose e aprendo il nostro cuore traiamo beneficio dal bene che decidiamo di donare. Salvare un randagio è un gesto d’amore, così come lo è decidere di adottare un cane; per questo la coppia protagonista di questa storia ha fatto una scelta che ha migliorato le loro vite per sempre.

coppia con cagnolino trovatello

Grazi e il suo compagno, di ritorno da un viaggio decidono di fermarsi ad un benzinaio non sapendo che quella sosta avrebbe cambiato le loro vite per sempre. Infatti proprio in quella stazione di servizio hanno incontrato un adorabile cagnolino abbandonato e se ne sono innamorati. “Abbiamo scoperto che viveva in una stazione di servizio e camminava ogni giorno per circa 3 km fino alla discarica della città in cerca di cibo”, ha detto la sua nuova tutor Grazi Salti nel video.

In quel momento la coppia ha deciso di adottarlo e lo ha ribattezzato Federico. Così gli hanno fatto un bagno, lo hanno fatto visitare dal veterinario più vicino, hanno comprato un collare e un trasportino, medicine contro pulci e zecche e un biglietto dell’autobus. “Ha dormito per tutto il viaggio e si è comportato bene per 11 ore. Ha conosciuto la sua nuova sorellina e sono andati subito molto d’accordo. Ora sa che non proverà mai più la paura, il freddo e la fame“, ha osservato Grazi.

coppia con cagnolino trovatello

Il video ha totalizzato grandi numeri sulla rete. Ben 183.000 visualizzazioni, 21.300 Mi piace e oltre 1.000 commenti di affetto e gioia, tra cui: “Questi video mi migliorano la giornata, spero che Federico sia molto felice”.

LEGGI ANCHE: Il cane mastica le scarpe, ma quando la padrona lo sgrida non si pente e le rivolge un sorriso beffardo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati