Cora, la cagnolina che ha confortato uno sconosciuto in aeroporto

Questa cagnolina ha compiuto un gesto meraviglioso: ha visto un uomo triste ed è corsa a confortarlo immediatamente

La storia di questa cagnolina di nome Cora è davvero meravigliosa. La piccola, si trovava in aeroporto quando ha capito che uno sconosciuto vicino a lei, aveva estremamente bisogno di aiuto. L’uomo era molto triste e lei lo aveva capito benissimo.

Ha compiuto un gesto meraviglioso, lasciando molto sorpresa la sua umana Madison Palm. La cagnolina, non ha avuto un bel passato. Purtroppo, la sua ex famiglia l’aveva abbandonata pochi mesi prima del suo ottavo compleanno.

Cora ha avuto un sacco di cuccioli nella sua vita precedente e i suoi problemi di salute sono peggiorati. Nel suo ultimo parto, solo un cucciolo era sano. E così, la sua ex famiglia ha deciso che non serviva più e l’hanno lasciata sola.

Non sapeva affatto cosa volesse dire essere amata. Ma da quando ha incontrato Madison, ha conosciuto il vero amore. Inizialmente la donna doveva soltanto prenderla in stallo, ma le richieste per lei non sono arrivate subito e così, in poche settimane Cora ha rubato il cuore della sua nuova umana che ha deciso di adottarla definitivamente.

Lei è una cagnolina dolcissima che sa sempre come rendersi utile. Quando la sua umana ha delle brutte giornate, lei è sempre lì, pronta a dare conforto per qualsiasi situazione. Dato che ha questa dote innata di aiutare gli altri, Madison ha deciso di farla diventare un cane da terapia!

Ed è proprio ciò che ha messo in atto all’aeroporto con uno sconosciuto. La cagnolina ama avvicinarsi agli estranei quando è in giro, solo per ricevere una carezza e salutare. Infatti, quando lei e la sua umana sono rimaste bloccate in un aeroporto, Madison sapeva che per lei non sarebbe stato un problema. Anzi, sarebbe stata felice di incontrare persone nuove.

A quanto pare, quel giorno all’aeroporto, c’era un uomo che aveva bisogno dell’amore di Cora più di qualsiasi altra persona. Infatti, non appena la cagnolina lo ha notato si è immediatamente avvicinata a lui ed ha cercato di confortarlo.

La sua umana aveva paura che potesse dare fastidio e così lo ha chiesto direttamente allo sconosciuto. Ma con molta sorpresa, la sua risposta è stata: “No assolutamente, ho perso il mio cane la scorsa notte e passare del tempo con questa cagnolina dolcissima mi farà stare sicuramente meglio“.

Madison era molto sorpresa della risposta ricevuta dallo sconosciuto. Non aveva idea che la sua piccola Cora si fosse avvicinata a lui proprio per confortarlo. E invece, la cagnolina, aveva capito tutto ed è corsa ad aiutare una persona bisognosa di attenzioni ed amore! Insomma, lei è davvero empatica e non si tira mai indietro quando vede qualcuno un po’ giù di morale!

LEGGI ANCHE: Duncan, il cagnolone cieco trovato abbandonato in una discarica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati