Duncan, il cagnolone cieco trovato abbandonato in una discarica

Questo povero cagnolone è stato abbandonato perché è diventato cieco ed anziano, lo hanno buttato come spazzatura

La storia di questo cagnolone di nome Duncan è davvero molto triste. Lui è cieco e anziano e, i suoi ex proprietari, lo hanno abbandonato in una discarica. Si sono liberati di lui proprio come se fosse un sacco della spazzatura.

I volontari di Hope For Paws, un giorno, hanno ricevuto una chiamata su un Pitbull anziano. Era stato abbandonato in una discarica situata a Sun City, in California. Il cagnolone, era cieco e spaventato, ma anche ricoperto di olio motore.

Nonostante avesse molta paura, Duncan è così che lo hanno chiamato, non è scappato alla vista dei volontari. Anzi, si è avvicinato a loro con molta cautela, anche se era comunque attento a qualsiasi cosa succedesse attorno a lui.

Lisa Arturo, una volontaria di Hope for Paws era molto determinata a dare a Duncan la seconda possibilità che meritava. Ha contattato così, le persone della Frosted Faces Foundation, che è un’organizzazione di soccorso specializzata nella cura dei cani anziani.

I volontari, hanno accolto Duncan giusto in tempo per le feste. Tutti adorano il cagnolone. Anche se all’inizio aveva molta paura e sembrava completamente spaesato, con il tempo ha tirato fuori tutti il suo meraviglioso carattere.

Ora, Duncan è diventato un coccolone e non smette mai di chiedere altre carezze. Lui è molto anziano e dato che è cieco, non troverà una famiglia velocemente. Così la Frosted Face Foundation ha deciso di fare qualcosa per lui.

Chiunque voglia adottare Duncan, avrà diritto a percepire 500 euro all’anno per coprire tutte le sue spese mediche. Inoltre, la tutela legale del cagnolone resterà all’associazione al fine di fornire tutte le spese mediche e le cure necessarie.

Nel frattempo, Duncan si gode tutto l’amore che riceve da volontari. Tutti si sono innamorati di lui e sappiamo con certezza, che ben presto, arriverà la famiglia giusta con cui passare i suoi ultimi anni nel migliore dei modi. Non è facile resistere a questo cucciolone!

LEGGI ANCHE: Akela, la cagnolona caduta in uno stagno, è stata salvata dagli agenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati