Cora, la cagnolina che ha imparato a camminare sulle zampe posteriori

Questa bellissima cagnolina ha imparato a camminare sulle zampette posteriori dopo aver perso quelle anteriori

La storia di questa meravigliosa cagnolina di nome Cora è davvero stupenda. Lei è esattamente la prova vivente che con la determinazione e la buona volontà, tutto è possibile. Infatti, dopo aver perso le zampette anteriori, ha imparato a camminare diversamente.

Tutto è iniziato quando alcuni anni fa, la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarla. L’hanno lasciata sola in mezzo alla strada in condizioni terribili. Aveva le zampe anteriori rotte, la schiena rotta e il bacino fratturato. Insomma, era davvero messa male.

Ma grazie ad un uomo di nome Zach, tutta la sua vita è cambiata. Lui ha trovato la piccola Cora per le strade della California e quando ha capito che era in condizioni gravissime, ha capito subito che doveva fare subito qualcosa per lei.

Così l’ha presa e l’ha portata dal veterinario. Dagli esami è emerso che probabilmente la piccola cagnolina era stata investita e nessuno l’aveva soccorsa. Purtroppo però, le sue ferite erano talmente gravi che i dottori non hanno potuto salvare le zampette.

E la piccola Cora si è ritrovata da un giorno all’altro senza più avere le zampe anteriori. “Il veterinario voleva che fosse soppressa, ma nel corso degli anni ho allevato molti cani a due zampe e sapevo che poteva migliorare. Ora Cora è la rock star di tutti“, ha raccontato il suo nuovo umano Zach.

La mobilità di Cora è migliorata molto grazie all’aiuto di un carrellino. In tre mesi era già in grado di camminare e persino saltare come un canguro sulle due zampe posteriori. Tutta la sua guarigione è il frutto dell’amore e della determinazione. Sebbene abbia perso entrambe le gambe, ha mostrato la volontà di continuare a lottare per vivere.

cora

Zach è stato di grande aiuto per Cora. Lui la accolta e ha lottato insieme a lei. Grazie a lui, la piccolina ha avuto una seconda possibilità. Anche se non ha più le zampe anteriori, la cagnolina ha imparato a camminare di nuovo e sta vivendo una vita felicissima. Niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Surge, la cagnolona abbandonata durante un uragano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati