Surge, la cagnolona abbandonata durante un uragano

Questa povera cagnolona è stata abbandonata dalla sua ex famiglia durante un brutto uragano ed ha perso i suoi piccoli

La storia di questa povera cagnolona di nome Surge è davvero molto triste. La sua ex famiglia ha deciso di sbarazzarsi di lei e di tutti i suoi piccoli. Purtroppo però, a causa del brutto uragano che si stava avvicinando, nessuno di loro è sopravvissuto.

La cagnolina di tre anni e mezzo, è fortunata ad essere viva, ma ha dovuto superare molti traumi. Purtroppo ha perso tutti i suoi piccoli perché durante l’uragano, non poteva proteggerli. Dopo questa brutta esperienza, sono arrivate altre brutte notizie.

cagnolin

Dopo qualche giorno dall’uragano, fortunatamente, alcuni volontari l’hanno vista e sono corsi in suo aiuto. Era tardi per i suoi piccoli, ma per lei c’era ancora una speranza. Dopo averla portata dal veterinario, hanno scoperto la triste realtà.

Surge si è ritrovata tutta sola e non aveva più un posto sicuro in cui stare. Ma grazie ai volontari, poteva lasciarsi alle spalle quei brutti traumi e iniziare una nuova vita. A causa della sua storia però, nessuno si è fatto avanti per ridarle la serenità.

La cagnolona è rimasta sola per altri anni in rifugio, aveva solo l’amore dei volontari. Nessuno era disposto a renderla felice, e lei era davvero molto triste per tutto. Non riusciva a trovare l’amore che meritava ed è stata dura per lei.

La povera Surge ha passato così tanto tempo da sola, ma fortunatamente, anche per lei è arrivato l’umano giusto. Infatti, dopo un giro in rifugio, un adottante l’ha vista e si è innamorato di lei. Dopo aver conosciuto la sua storia, ha capito che doveva renderla felice.

Così senza pensarci troppo, ha chiesto di adottarla ed è tornato a casa con una nuova amica. Surge era davvero felicissima di aver trovato la persona giusta dopo così tanto tempo. Grazie a lui, infatti, ora è finalmente felice e può iniziare la sua nuova vita che tanto ha aspettato e che merita tutta!

LEGGI ANCHE: Teresa, la cagnolona che ha adottato quattro gattini

Articoli correlati