Il piccolo Corgi si spaventa guardando la televisione. Il video fa impazzire il web (VIDEO)

I videogame di oggi sanno essere veramente realistici e spaventosi e questo piccolo Corgi ha provato l'esperienza proprio sulla sua pelle

I cani sono animali molto intelligenti, ma nonostante questo, delle volte appaiono ai nostri occhi come teneri e ingenui. Questo accade perché questi animali convivono con noi, ma ovviamente non possono capire il senso di tutto ciò che facciamo o che accade intorno a noi. Il loro modo di vedere e percepire l’ambiente circostante è completamente differente da nostro, per questo ci sono dei comportamenti che ognuno non potrà mai capire dell’altro. In un video molto divertente si vede bene questo concetto, provato sulla pelle di un adorabile piccolo cane Welsh Corgi Pembroke.

corgi si spaventa guardando tv

Nel filmato diventato nel giro di pochissimo tempo molto popolare sui social grazie alla sua estrema simpatia, si vede un cagnolino che guarda incuriosito la televisione. Sullo schermo si muove il personaggio di un moderno videogame e chi è appassionato di questo ambito sa bene quanto questi possano essere realistici e spaventosi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Welsh Corgi Pembroke

Il cagnolino è seduto davanti alla TV e guarda attentamente lo schermo per capire chi sia la strana figura che si muove al suo interno, ma poi proprio il personaggio fa qualcosa che lo spaventa a morte. All’improvviso infatti, la figura nera rappresentata sullo schermo comincia a correre in avanti; il piccolo Corgi ovviamente non sa che il bruto non esiste e non potrà mai uscire dal monitor, così si spaventa e scappa via correndo.

corgi si spaventa guardando tv

Dopodiché, preso da un’irrefrenabile spinta di coraggio, si gira e torna indietro, cominciando ad abbaiare per ricacciare indietro l’orribile personaggio. Il video è veramente divertente, proprio per questo ha avuto sui social un enorme successo, arrivando a contare migliaia di mia piace e di commenti inteneriti dalla reazione del cagnolino.

LEGGI ANCHE: Argenta, fugge con collare e guinzaglio agganciato, si cerca una cagnolina che risponde al nome di Dea

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati