Corky, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 7 anni

La storia di Corky, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 7 anni, portando con sé un nuovo amico

Cagnolini con la famiglia

Il protagonista della storia di oggi si chiama Corky ed è un cagnolino che è riuscito a riabbracciare la sua famiglia dopo 7 anni di lontananza.

La storia di oggi è quindi una storia a lieto fine. Una di quelle vicende che ci aiutano a capire quanto sia importante non smettere mai di sognare.

Anche se, a dirsi la verità, dopo 7 anni anche la famiglia di Corky aveva smesso di sperare. A nessuno sembrava possibile che il cagnolino potesse tornare a casa dopo tutto questo tempo. Invece il destino ancora una volta ha stupito tutti.

Corky, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 7 anni

7 anni fa è iniziato l’incubo della famiglia di Corky. Un giorno questo bellissimo amico a quattro zampe è scappato dal giardino della sua casa a Montez, in Texas.

Fin da subito la sua famiglia ha iniziato a cercarlo per tutta la città. Hanno tappezzato le strade di volantini, i Social network di post. Purtroppo però nessuno ha avuto più sue notizie.

Giorno dopo giorno la speranza della famiglia di Corky si è spenta sempre di più. Con il passare dei mesi prima e degli anni poi, la speranza della famiglia di Corky è svanita giorno dopo giorno.

Corky, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 7 anni

Proprio per questo, quando dopo 7 anni hanno ricevuto la telefonata di qualcuno che diceva di essere di fronte al loro cagnolino Corky, quasi stentavano a crederci.

Possibile che fosse proprio lui? Era lui davvero! Non era solo, ma insieme ad un altro cagnolino con un occhio solo.

Nessuno sa come abbia trascorso questi 7 anni. Sappiamo solo che si è fatto un nuovo amico e che la sua famiglia non se l’è sentita di separarli.

Corky, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 7 anni

Dopo il ritrovamento, la famiglia di Corky ha adottato anche il suo amico a quattro zampe, chiamandolo Captain.

Una storia molto simile a quella di Callie, il cagnolino rapito che è riuscito a riabbracciare la sua proprietaria dopo 3 anni.

This past Saturday, two stray dogs named Corky and Captain were brought to HSNT by a Good Samaritan. Our receiving staff…

Posted by Humane Society of North Texas on Sunday, July 24, 2016