Corriere lascia un pacco e dei biscottini per il cane volato sul ponte dell’arcobaleno

Il fattorino e Champ erano grandi amici. Quando il corriere è tornato a casa sua per lasciare un pacco, ha lasciato anche dei biscottini. Ma ormai Champ era volato sul ponte dell'arcobaleno

Questa è la bellissima storia d’amicizia tra un fattorino, che fa consegne tutto il giorno, e Champ, un dolce cagnolino tutto bianco. Un giorno l’uomo si presenta, dopo un po’ di tempo, alla porta della casa dove l’animale viveva con la sua famiglia. Il corriere lascia un pacco e anche dei biscottini per il cane. Cane che, nel frattempo, è volato sul ponte dell’arcobaleno.

Corriere di fronte alla porta
Fonte foto da video su TikTok di then8tivedogfather

Un addestratore di cani della città americana di Nashville ha raccontato sul suo account TikTok, in un video diventato subito virale, quello che era successo. L’uomo ha diversi animali. Tra questi Champ, che purtroppo è recentemente scomparso. La notizia è giunta anche al fattorino che tutti i giorni girava nel suo quartiere per consegnare i pacchi. Lui è amico di tutti gli animali della zona, perché ha sempre in tasca una serie di biscottini per loro. Come si può vedere dal video ripreso dalle telecamere di sorveglianza della casa dell’addestratore, il dipendente UPS si presenta alla sua porta pochi giorni dopo la scomparsa di Champ.

Il fattorino sapeva che, purtroppo, il cane era passato a miglior vita e che in quella casa ormai vivevano solo più cinque cani e non sei come prima. Ma il corriere ha voluto lasciare un dolce biscottino a forma di osso anche per Champ, un ultimo snack per dirgli addio. I suoi cinque fratelli si sono poi divisi quel premio, per ricordare Champ che non c’è più e che è stato omaggiato anche con una targa commemorativa posta di fronte casa.

@then8tivedogfather Miss you Champ. 🧡🙏🏽 #rip#dogsoftiktok#rainbowbridge#n8tivedogfather#foryou#foryoupage#fyp ♬ Glimpse of Us – Joji

L’addestratore, inoltre, ha fatto di tutto per rintracciare il corriere che lascia un pacco e i biscottini ai suoi cani, anche a Champ volato sul ponte dell’arcobaleno. C’è riuscito e lo ha ringraziato. “Ti ho trovato, fratello. Sei il miglior autista Ups al mondo”, ha scritto.

Articoli correlati