Cosa fa il cane in casa quando la famiglia è fuori? Proprietaria giura di non lasciarlo più solo

Grazie a una telecamera, una donna ha scoperto cosa fa il suo cane quando è in casa da solo. E giura che non lo lascerà mai più senza nessuna sorveglianza

La domanda è quella che si pongono tutti i proprietari di cagnolini, quando li lasciano da soli tra le mura domestiche. Cosa fa il cane in casa quando la famiglia è fuori? Una donna ha deciso di mettere una petcam per controllare cosa facesse il suo amato amico a quattro zampe. Dopo aver visto le immagini, ha giurato che non lo avrebbe mai più lasciato da solo.

Cosa fa il cane in casa quando la famiglia è fuori
Fonte foto da video su Instagram di dex.the.bully

Crystal Sullivan vive in Texas con Dex, il suo American Bully di sei anni. La famiglia ha deciso di installare delle telecamere di sicurezza interne per dare un’occhiata al pets quando è da solo. Recentemente, Dex è rimasto a casa senza nessuna compagnia. Quando la donna ha guardato le immagini riprese dalle telecamere ha visto qualcosa che le ha spezzato il cuore. In una serie di filmati, infatti, si vede l’animale ululare all’aria, come se stesse chiamando la sua famiglia. “Quando li abbiamo visti, siamo corsi a casa da lui e poi lo abbiamo portato immediatamente al parco“. Era chiaro che provasse ansia da separazione.

I cani sentono molto la mancanza dei proprietari nel momento esatto in cui questi ultimi si chiudono alle spalle la porta di casa. Iniziano a cercarci in casa e fanno in modo di farci sentire in colpa se capiscono che stiamo per uscire. Per i migliori amici umani dei cani è straziante vedere quello che passano in loro assenza. La proprietaria di Dex, pubblicando il video sul popolare gruppo Dogspotting Society di Facebook, ha giurato che non sarebbe mai più uscita di casa. Qualcuno sarebbe sempre rimasto con il cane di razza American Bully, per non farlo sentire mai più solo e abbandonato.

Molte persone su Facebook hanno commentato quei video angoscianti. C’è anche chi ci ha scherzato su, sostenendo che, in realtà, stava conversando con qualcuno, forse un fantasma, che era sul soffitto. Mentre c’è chi gli chiede se non sia una balena. E chi suggerisce di prendere un altro cane, lasciare la radio accesa o provare la musica rilassante per i pets.

Articoli correlati