Cosby: un cane maltrattato che ha ritrovato la fiducia negli esseri umani (VIDEO)

La storia a lieto fine di Cosby, un povero cucciolo maltrattato che ha ritrovato la fiducia nelle persone

La storia di Cosby è simile a quella di tante altri poveri animali maltrattati da gente cattiva e senza scrupoli. Quando è stato tolto alla famiglia dove viveva, i volontari dell’associazione che hanno preso a cuore il suo caso lo hanno trovato in condizioni davvero drammatiche: legato a una catena, con poco spazio per muoversi, aveva negli occhi la paura di chi da mani umane ha ricevuto solo percosse.

Chi lo ha salvato ha dovuto sforzarsi davvero tanto per convincerlo che poteva star tranquillo, e che non gli sarebbe stato fatto alcun male. Ci sono volute alcune ore prima che si lasciasse accarezzare e portar via di lì.

Cosby sguardo diffidente

La sua espressione terrorizzata e diffidente verso persone che vogliono solo fargli del bene non può non commuovere e al tempo stesso indignare chiunque provi amore per gli animali. Ci si chiede cosa sia capitato a questo povero cucciolo e quanti dispiaceri debba aver passato.

La sua vita deve esser stata davvero triste finora, senza il calore di una carezza, senza nessuno a prendersi cura di lui, piccolo batuffolo indifeso.

Nelle commoventi immagini del video, condiviso su Youtube dal canale Funda Bolivar ha ottenuto quasi 8 milioni di visualizzazioni scatenando ogni genere di commento fra gli indignati e inteneriti internauti.

Cosby viene accarezzato

Come possiamo osservare nelle immagini, una volta al Rifugio il comportamento del cane cambia completamente. Il nuovo Cosby è totalmente differente: allegro, giocherellone e con tanta voglia di dimenticare la sua vita precedente, doe c’era solo tristezza e cattiveria.

La storia di Cosby ci dimostra che al mondo esistono tante persone orrende che non amano gli animali, ma anche tante altre disposte a tutto per farli star bene e salvarli da situazioni sgradevoli.

Di seguito potrai vedere anche tu le immagini del cambiamento del piccolo Cosby.

Ti ha colpito questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una cagnolina maltrattata riceve per la prima volta una carezza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati