Tarzan, un cucciolo di Pitbull randagio riceve per la prima volta una carezza e commuove la rete (VIDEO)

L'emozionante video di Tarzan, un adorabile Pitbull randagio che per la prima volta nella sua esistenza ha ricevuto una carezza da parte dei volontari che lo hanno salvato

Ha emozionato migliaia di utenti del web il video di Tarzan, un adorabile cucciolo di Pitbull che ha ricevuto la sua prima carezza. La sua reazione ha commosso e fatto riflettere tante persone e il filmato è diventato virale in rete nel giro di pochi giorni.

Tarzan coccolato da una volontaria

La storia di Tarzan si è svolta negli Stati Uniti, in California. Ha catturato l’attenzione di tante persone il salvataggio di questo Pitbull, che viveva dentro un cespuglio che si trovava sul ciglio di una strada molto transitata.

Tutto è iniziato quando i volontari dell’organizzazione Hope For Paws ricevettero la chiamata di alcune persone che avevano scoperto la presenza del cane, e che lo stavano alimentando. L’organizzazione decise di intervenire immediatamente.

Quindi i volontari arrivarono sul luogo dove si trovava l’animale, come ci mostrano le virali immagini pubblicate su Youtube.

Le due ragazze, Lisa e JoAnn, dopo aver trovato il cane, gli offrirono del cibo e provarono ad avvicinarsi. Non avrebbero mai pensato che il quattro zampe avrebbe reagito nella forma migliore possibile.

Tarzan con le volontarie

Tarzan, questo il nome con il quale il cane venne battezzato, non pose nessuna resistenza al ricevere le sue prime carezze. L’animale si mostrò sempre molto pacifico nonostante avesse passato tanto tempo completamente solo.

Addirittura permise che le volontarie lo prendessero in braccio per avvicinarlo alla vettura, dove ricevette ancora più coccole e carezze.

Fu portato in un centro medico, dove sorprese tutti per il suo buon carattere e per il sorriso che aveva mentre veniva accarezzato da una dottoressa.

Il video del salvataggio di questo adorabile animale ha emozionato tanti internauti che non hanno esitato ad esprimere la sua ammirazione di fronte al lavoro delle due volontarie.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cucciolo di cane rimasto incastrato nella parete per paura dei fuochi artificiali (VIDEO)

Articoli correlati