Cosmo è stato portato nuovamente in canile, ora cerca casa

Si chiama Cosmo ed è stato illuso troppe volte, ora cerca qualcuno che voglia davvero adottarlo

Lo sguardo di Cosmo siamo sicuri che vi terrà inchiodati davanti allo schermo del pc. Perché è uno sguardo a cui è davvero impossibile resistere.

Cosmo è un meraviglioso cagnolone molto somigliante a un Flat Coated Retriever e ha trascorso la sua intera vita in un canile. Quando è arrivata a Senigallia non aveva nemmeno un nome, sono stati i volontari marchigiani a decidere come chiamarlo.

La sua vita non è stata affatto semplice, soprattutto perché è entrato in canile quando aveva solo 3 mesi. Cosmo non ha praticamente mai conosciuto il mondo al di fuori del box in cui ha vissuto.

cane in giardino

E ad oggi è spaventato da qualsiasi rumore per lui sconosciuto. I volontari che amorevolmente si prendono cura di lui lo descrivono come un affascinante cagnolone dal manto lucido e lo sguardo magnetico.

Qualche tempo fa aveva trovato una famiglia intenzionata ad adottarlo. Purtroppo qualcosa nel pre-affido non è andato per il verso giusto e Cosmo è tornato in canile.

Arrivati quindi a questo punto i suoi angeli custodi hanno capito di non potersi permettere più errori. Cosmo è una taglia media/grande. Pesa 23 kg ma ne deve ancora perdere almeno due.

Ha cinque anni ed è molto timoroso con chiunque non conosca. Tuttavia con un po’ di pazienza è in grado di abbattere il muro che ha costruito intorno a sé stesso.

🪐🌠COSMO ☄️🌠Lo avete visto in pagina tempo fa e vi avevamo promesso di parlarvi più approfonditamente di lui.Cosmo ce…

Posted by Associazione code ribelli odv – Senigallia on Tuesday, April 27, 2021

Come anticipato, non avendo quasi mai vissuto fuori dal canile è molto timoroso. Al momento è in rado però di passeggiare in presenza di altre persone e di auto.

Cosmo non è aggressivo, è mite e silenzioso ed è perfetto per tutte le famiglie che abbiano già un cane in casa. I volontari di Senigallia cercano per lui una famiglia in cui non ci siano bambini, una famiglia paziente e disposta ad aspettare i tempi di Cosmo.

Questa dolcissima meraviglia si trova a Senigallia. Per tutte le informazioni potete chiamare Anna al numero 340 9800297 o Alessandra al 338 3795215.

cane con pettorina seduto

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Pablo, il cagnolone rimandato già troppe volte in canile, cerca ancora una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati