Costantino, il mix segugio di tre anni è alla ricerca di un’adozione felice

Il pelosetto è stato tradito per ben tre volte: aiutiamolo a trovare un'adozione seria e felice

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Costantino, un mix segugio di circa tre anni per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Come molti altri pelosetti, infatti, anche Costantino è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, la vita con il nostro amico a quattro zampe non è stata molto gentile. Il pelosetto, infatti, è stato tradito per ben tre volte da coloro che credeva essere una vera famiglia.

Dopo essere scappato da una vita in catena, Costantino si rifugia in una famiglia in cui ha trovato finalmente la libertà. La gioia da lui provata, però, ha avuto una durata breve. Dopo un po’ di tempo, infatti, questa famiglia lo ha considerato un peso e decide dunque di portarlo in canile.

costantino cerca famiglia

Gli occhi di Costantino ci parlano e ci suggeriscono il grande desiderio di essere accolto in una vera famiglia, in cui poter vivere felice per sempre, accanto a qualcuno in grado di amarlo davvero. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe una mamma umana.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sul nostro amico a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice e che Costantino sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza.

Siete pronti a darci una mano? Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3289633366

adozione del cuore per costantino

Costantino è un cane buonissimo e gentile, cerchiamo di esaudire il suo più grande desiderio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Orso e Ribes, i cagnolini che hanno da poco perso il loro papà sono alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati