Orso e Ribes, i cagnolini che hanno da poco perso il loro papà sono alla ricerca di una famiglia

Orso e Ribes sono due splendidi cagnolini che hanno da poco perso il loro papà: aiutiamoli a trovare una famiglia amorevole e felice

I protagonisti dell’articolo di oggi sono Orso e Ribes, due bellissimi cagnolini per i quali abbiamo bisogno del vostro aiuto. Oggi vi chiediamo, infatti, di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Aiutiamo i nostri amici a quattro zampe a trovare un’adozione seria e felice.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Orso e Ribes hanno alle spalle una storia davvero molto triste. I due pelosetti, infatti, hanno da poco perso il loro papà e attualmente si trovano in stallo da una signora che se ne sta prendendo cura.

Poiché due cagnolini inseparabili, vi chiediamo di pensare per i nostri amici a quattro zampe un’adozione di coppia. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della loro adozione? Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

orso e ribes cercano famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla loro bellezza e volete conoscerli meglio siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Orso, il cagnolino bianco, ha circa un anno ed è castrato, vaccinato e microchippato. I volontari che se ne stanno prendendo cura lo descrivono come un cane molto socievole e giocherellone.

Ribes, invece, è una cagnolina di circa quattro anno ed è sterilizzata, vaccinata e microchippata. Ribes è una cagnolina affettuosa, molto tranquilla e dolce. Insomma, questi due cagnolini hanno moltissime qualità da vendere. Siete pronti ad accoglierli nelle vostre vite?

Per Orso e Ribes si richiede una famiglia speciale in grado di prendersene cura e di donare loro tutto l’amore del mondo. I cagnolini attualmente si trovano in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, sono disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per orso e ribes

I volontari fanno sapere che verranno affidato previo iter pre-affido. Se volete conoscerli meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885835357 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook OASI DI LUCE.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Camilla, la cucciola che nessuno vuole è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati