Cross, il cane che vola in parapendio (VIDEO)

Il fantastico cane Cross, che non ha nessuna paura di volare in parapendio con il suo amico umano

Cross in deltaplano

Il Cane è sempre stato il migliore amico dell’Uomo e il meraviglioso quattro zampe Cross ne è la dimostrazione vivente: accompagna il suo amico umano praticamente ovunque, anche in parapendio!

Nel video che vi proponiamo potrete vedere questo magnifico cane volare in parapendio insieme al suo padrone, senza mostrare il minimo segno di paura e godendosi il panorama.

Cross: un cane con la passione per il volo

Cross, il cane che vola in parapendio (VIDEO)

Cross è un intelligentissimo cane di taglia grande color miele, simile a un pastore tedesco ed è intelligentissimo. È risaputo che il cane sia da sempre considerato l’animale più fedele verso l’Uomo e questo splendido quattro zampe ne è la dimostrazione vivente.

Cross segue il suo padrone ovunque e è molto felice quando viene coinvolto nelle sue attività. L’uomo, essendo un istruttore di parapendio, ha deciso di creare per il suo originale cane una speciale imbracatura, per poterlo portare con lui quando sorvola le bellissime prealpi venete.

Cross è contentissimo di volare con il suo padrone

Cross, il cane che vola in parapendio (VIDEO)

L’amico umano di Cross ha deciso di girare questo fantastico video per far conoscere a tutti questo cane così speciale.

Nel filmato vediamo Cross prepararsi insieme al padrone e agli altri presenti, scodinzolando allegramente quando capisce che lo stanno per portare ” in gita panoramica”.

Si fa mettere docilmente la speciale imbracatura creata per lui e quindi, fra le braccia del padrone, è finalmente pronto a spiccare il volo!

Cross è decisamente una cane speciale

Raggiunta la quota Cross appare perfettamente a suo agio. Osserva il bellissimo panorama delle  montagne innevate rilassato e felice seduto in braccio al padrone, anche lui in totale relax. Si vede proprio che non è la prima volta che volano insieme! I due sono perfettamente affiatati e in sintonia.

Arriva infine il momento di tornare a terra: Il velivolo plana dolcemente e atterra in perfetta sicurezza.

A questo punto Cross, libero dall’imbracatura, corre felice verso i presenti che hanno assistito all’atterraggio e si mette a giocare con un altro cagnolino, dimostrando che anche un cane speciale come lui alla fine ama anche fare attività normali per un quattro zampe, quali giocare e correre nei prati insieme ai suoi simili.