Eros: il Pastore Tedesco che va a fare la spesa (VIDEO)

Conosciamo Eros, il dolcissimo Pastore tedesco che va al supermercato a far spesa

Eros pastore tedesco che va a fare la spesa con i padroni

I Pastori tedeschi sono da sempre considerati fra le razze di cani più intelligenti e versatili. Spesso sono stati protagonisti di serie televisive e film che ci hanno fatto sognare, quali il Commissario Rex e Rin Tin Tin. In questo divertentissimo video vi facciamo conoscere un esemplare di questa razza, Eros, che ci conferma che questi cani sono davvero molto speciali.

Eros: il Pastore Tedesco che va a fare la spesa (VIDEO)

Nel divertentissimo video che vi proponiamo, vediamo i “genitori umani” di Eros scrivere la lista della spesa e metterla in un cestino. Eros quindi si reca al supermercato vicino con il cestino in bocca. Consegna la lista alla commessa e poi aspetta che lei gli prepari il cestino, inserendovi tutti i prodotti richiesti. Dopo aver pagato, Eros riceve  anche il resto del denaro.

Completato il compito assegnatogli, il fedele quattro zampe, sempre con il cestino in bocca, torna felice a casa con tutti gli ingredienti per preparare un’ottima carbonara.

Il pastore tedesco: l’eccellenza fra le razze canine

Eros: il Pastore Tedesco che va a fare la spesa (VIDEO)

Leale, coraggioso, all’erta e curioso: il Pastore tedesco è il cane perfetto per tutti e incarna il cane per eccellenza a detta di moltissimi esperti cinofili.

A causa della sua intelligenza, del suo carattere equilibrato, della sua forza fisica e delle sue ottime doti olfattive, il Pastore tedesco è la razza più utilizzata dalle forze di Polizia insieme al Pastore Belga Malinois. Molteplici sono gli atti coraggiosi ed eroici compiuti da cani appartenenti a questa nobile razza.

I Pastori tedeschi, se addestrati adeguatamente, sono in grado di compiere azioni eccezionali. È il caso del famoso Commissario Rex, al quale Eros, il meraviglioso protagonista di questo video assomiglia moltissimo.

Pur non avendo affatto l’aspetto di un dolce cagnolino da compagnia e da salotto, il pastore tedesco è un cane affettuosissimo e coccolone con chi gli vuole bene. Responsabile e attento, è disposto a dare la vita per gli appartenenti al suo “branco”.

Eros: un perfetto casalingo

Un video meraviglioso, non trovate? Eros è proprio il pastore tedesco per antonomasia: responsabile e fedele, dimostra tutto il suo affetto per chi lo ha adottato addirittura rendendosi utile nelle faccende quotidiane, come andare a fare la spesa. E ci riesce alla grande!

Definitivamente avere un cane è una delle esperienze più belle e gratificanti nella vita di un Essere umano. Ma avere un Pastore tedesco è veramente qualcosa di unico. Provare per credere!