Cucciola abbandonata con i suoi piccoli: l’ennesimo triste episodio
Questo ennesimo episodio di abbandono deve solo farci riflettere su come alcune persone si permettono di trattare questi dolci cucciolotti
Oggi vi racconterò l’ennesimo episodio di un triste abbandono. Ma non sono qui a ripetere le stesse parole che si ripetono ogni volta quando ci troviamo di fronte queste notizie. Ma per raccontarvi la storia di questa dolcissima cucciola di cane, abbandonata con i suoi piccoli. Come se non servisse più, come se fosse immondizia. Per un’unica ragione: quella di essere una cagnolina gravida.
La situazione davvero è insostenibile, non si riesce a far capire a queste persone che i nostri amici a quattro zampe meritano un trattamento migliore di questo. Loro sono esseri senzienti, sanno cosa sta succedendo, e si rendono perfettamente conto quando qualcuno li sta scaricando come se non avessero più valore. Questa cagnolina soffrirà tutta la vita a causa di questo tristissimo episodio.
E sicuramente i suoi piccoli ne risentiranno, anche se indirettamente, per tutta la vita. La fiducia, che questi dolci pelosetti provano nei nostri confronti dovrebbe farci capire che sono esseri dolci, che non vanno trattati in questo modo barbaro. Ma sempre, continuamente troviamo storie di abbandono. Ed è davvero triste ed è davvero grave, che queste cose ancora accadano sotto gli occhi di tutti.
Questa è la storia di questa cucciola di cane dolcissima abbandonata con i suoi piccoli come un sacco dell’immondizia. Sicuramente la piccola proprio non meritava questo trattamento, e invece eccoci qui, a raccontare la sua triste storia. Questa dolce cagnolina dal manto bianco si chiama Artemide. Ed è una dolce mix di molossoide, e ora cerca disperatamente aiuto.
La dolce piccola non ha finito di combattere con il suo salvataggio e la sua permanenza in Puglia in un rifugio che si chiama “adottami col cuore”. Ma purtroppo, ad oggi, la piccola sta anche lottando contro un tumore. E non può continuare a vivere se non con l’aiuto di qualcuno che abbia un cuore davvero grande.
La sua storia ormai sta facendo il giro dei social perché ha davvero commosso tutti. E tutti stanno cercando di aiutarla per quanto più possibile. La piccola pelosetta sicuramente sarà riconoscente per tutta la vita di questo grandissimo aiuto che sta ricevendo.
LEGGI ANCHE: 5 cuscini invernali per cuccioli di cane, i più confortevoli per Fido