Cucciola di chihuahua si innamora del postino e lo aspetta ogni giorno

Questa cucciola di chihuahua ha conosciuto il postino una mattina insieme alla sua padrona e da quel giorno lo ama alla follia

Solitamente per gli animali il postino è sempre una figura molto particolare. Un estraneo che si avvicina alla nostra abitazione, spesso tenendo grossi pacchi in mani, non è esattamente ben visto da tutti i cani. Per questo non sono rare le storie di cani che aggrediscono questi poveri lavoratori, oppure che gli abbaiano da dietro un cancello. In questo caso invece, questo postino ha conquistato l’amore di una cagnolina di razza chihuahua che aspetta ansiosamente il suo arrivo ogni giorno.

cane aspetta il postino ogni giorno

Frannie è una cucciola di chihuahua di soli cinque mesi, e nonostante la tenera età, ha già un cuore molto grande. Infatti la piccola aspetta pazientemente ogni giorno di vedere il camioncino della posta; di certo non aspetta un pacco, ma al contrario proprio il postino! Infatti tra Frannie e il postino di quartiere Dan si è formato un bellissimo legame e la loro amicizia fa da esempio a molti. Ogni volta che si incontrano il loro affetto reciproco è veramente evidente.

cane aspetta il postino ogni giorno

I due si sono conosciuti grazie alla padrona di Frannie; infatti una mattina quando la chihuahua era appena una cucciola, la ragazza è uscita a ritirare la posta e si è fermata a parlare con l’uomo. Il postino era entusiasta della cagnolina, così ha chiesto alla padrona di Frannie se poteva accarezzarla e prenderla in braccio. Da quel momento i due sono molto amici e la cagnolina lo saluta ogni volta che il postino scende dal furgone per lasciare la posta. “Frannie si siederà sul suo lettino vicino alla porta e guarderà: conosce il camion bianco. E quando il camion inizia ad arrivare, il suo corpicino inizia a tremare e lei emette un latrato per farmi sapere che lui è qui” ha raccontato la padrona della tenera cagnolina.

LEGGI ANCHE: La scuola adotta un cane abbandonato davanti all’istituto e sensibilizza i bambini all’amore per gli animali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati