Cucciola di cane dolcissima cerca conforto coccolando i giocattoli

Questa cucciolotta dolcissima cerca conforto mentre coccola i suoi giocattoli preferiti, vediamo perché

Penso che sappiate benissimo che spesso alcuni padroni di piccolo amici a quattro zampe li danno via. E questo può accadere davvero per molti motivi. E oggi, purtroppo, sono qui a raccontarvi proprio la storia di una cucciola di cane dolcissima che cerca conforto a causa del suo abbandono. Lei non aveva fatto nulla di male, ma evidentemente non raggiungeva gli standard voluti dai suoi vecchi proprietari, e quindi decisero di portarla in un canile.

Questo è qualcosa che i nostri piccoli amici pelosetti proprio non riescono a capire. E il dolore e lo sconforto può essere tale da non riuscire a sopportarlo. Ci vogliono anni e anni di training, e di addestramento e di vicinanza e di coccole e conforto per poter far superare ai nostri pelosetti questa condizione. E’ davvero triste vedere un pelosetto che non riesce a superare l’abbandono e i volontari del mondo ci mettono sempre tantissima pazienza e tantissima dedizione per recuperare mentalmente e fisicamente i cucciolotti.

La protagonista di questa storia è una di loro, una dolce amica a quattro zampe che cerca conforto nei tanti giocattoli che la sua famiglia del canile gli mette a disposizione. Tutti cercano di salvarla da questo stato di tristezza enorme. Ecco a voi la storia di questa bellissima pelosetta.

Questa cucciola di cane dolcissima che cerca conforto coccolando i giocattoli del canile si chiama Bella. La lasciarono quando era solo una piccola pelosetta di qualche mese all’Ashley Heath Animal Center della RSPCA. E proprio qui ha passato i primi due anni della sua vita. Questo perché secondo i suoi ex proprietari non sapeva comportarsi con gli altri cucciolotti.

Ma lei, in realtà, è una cagnolina dolcissima che non vuole far altro che trovare la sua famiglia. E soprattutto ricevere e dare coccole tutto il giorno. Ed è per questo che si tiene molto stretta i suoi giocattoli morbidissimi che non abbandona mai.

Non vuole che a loro venga riservato lo stesso trattamento che ha ricevuto lei durante la sua vita. E tutti cercano di darle tantissimo amore, almeno finché non arriverà una famiglia che si innamori di lei.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino e la bambina condividono i giocattoli e la scena è molto tenera

Articoli correlati