Cucciola di cane entra in uno studio televisivo per schiacciare un pisolino

Questa cucciolotta entra in uno studio televisivo per schiacciare un pisolino e farsi coccolare dallo staff

Questa dolce storia sono sicura che vi farà ridere moltissimo proprio perché la protagonista di oggi è davvero una pelosetta simpaticissima. La storia che vi sto per raccontare oggi, infatti, parla proprio di una dolce e piccola cucciola di cane che entra in uno studio televisivo. E la piccola pelosetta non sembra essere per niente infastidita dai rumori e dalle voci che sono nello studio. Anzi, sembra voler proprio schiacciare un bel pisolino lì, sdraiata sul pavimento liscio e pulito della sala registrazione.

E non sembra essere intenzionata ad andarsene, anzi non le sembra vero che il quella sala sai tutto così pulito. Ma secondo me, lei sente anche l’odore del buffet che di solito di elargisce a chi sta svolgendo le riprese. Insomma, penso che la dolce pelosetta sia proprio una cagnolina molto furba e fortunata. Proprio perché è riuscita ad entrare nello studio senza che nessuno la potesse fermare e potesse dirle nulla.

Ma la cosa più divertente è la sua espressione quando finalmente si accorgono di lei e le fanno delle foto. Lei alza il suo musetto dolcissimo ed è anche alquanto infastidita che le stiano disturbando il sonno. Una storia davvero esilarante che ora vi racconterò nei dettagli.

La piccola cucciola di cane che entra in uno studio televisivo si chiama Brenda. La pelosetta entra in questo studio di una televisione locale che si chiama Jornal do Almoço. Una TV nella rete di Rede Globo a Santa Catarina. Dove si effettuano registrazioni tutti i giorni.

E anche il giorno in cui entrò Brenda si stava registrando, ma alla piccola non poteva importare di meno. Lei era interessata solo a riposare le sue gambe stanche. Proprio perché è anche bella in forma, e non solo, ma voleva proprio andare a trovare questo buffet.

Il suo fiuto, infatti, non mentiva, sicuro lì da qualche parte c’era un buffet pronto per il suo palato da buongustaia. Ma prima doveva riposarsi un po’!

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sarebbero in grado di schiacciare un pisolino durante un uragano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati