Un cucciolo di Labrador dorme sul padrone che non può riposare (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Labrador dorme sul padrone come se fosse un materasso comodo; il risultato è molto divertente

In questo dolcissimo video si vede come un cucciolo di Labrador dorme sul padrone; il cucciolo si rilassa così tanto quando si trova accanto al suo papà umano che ad un certo punto tende poi a crollare. Il peloso dorme mentre il padrone gli fa le coccole, mentre gioca o mentre fa qualsiasi altra cosa; lo stesso padrone infatti si chiede se il suo cane crede che lui sia un letto.

Un cucciolo di Labrador dorme sul padrone che non può riposare (VIDEO)

Questo papà umano concede molto tempo al suo peloso e anche lui sicuramente si rilassa moltissimo quando il suo peloso è accanto a lui. Il cane sembra essere molto stanco e per questo il suo papà umano cerca di farlo rilassare con delle coccole, di cui questo piccolo non può fare proprio a meno. Avere dei cani dona sempre emozioni uniche e soprattutto non ci si annoia mai. Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire moltissimo; assistere a scene di tranquillità e di serenità come questa risulta essere fonte di grande gioia. Il cucciolo di Labrador dorme sul padrone, come se fosse un materasso molto comodo.

Il video, anche se ha una durata di circa tre minuti è la testimonianza di come stare in casa non è noioso se la si condivide con un peloso. Il padrone concede molto tempo al suo splendido cagnolone; sta in sua compagnia, lo osserva, vede come gioca e come questo si rilassa e poi filma tutto facendo un video. Per fortuna questo cane ha la possibilità di trascorrere molto tempo con il suo papà umano; anche se a volte riposare con un peloso addosso non è per nulla facile. Avere la compagnia di un cane sicuramente non fa mai annoiare e rende il tutto estremamente bello da vedere. Amare un cane è un’emozione unica che dona parecchie gioie; è importante però che si concedano al peloso le giuste attenzioni, per farlo crescere sano e in salute.