Cucciola di cane mostra il suo talento per il canto (VIDEO)

Il video, filmato In India, mostra l'insolita scena di Zoe, una cucciola di cane con una grande passione: il canto

Zoe canta con il padrone

Avete mai visto una cucciola di cane con la passione per il canto? Noi si: si chiama Zoe, vive in India ed è un vero talento musicale, tanto che il video nel quale si esibisce con il suo padrone è già virale nelle reti sociali.

Zoe si diverte molto a cantare con il suo papà umano

Cucciola di cane mostra il suo talento per il canto (VIDEO)

Zoe è una cagnolina meticcia molto fortunata: è stata adottata da un  famoso comico, scrittore e attore cinematografico indiano, che si chiama Rohit Nair.

Consapevole delle sue innegabili doti canore Rohit ha deciso di pubblicare prima su Facebook e poi su altre reti sociali un video nel quale si esibisce improvvisando gorgheggi e acuti.

Inutile dire che il filmato ha fatto in breve il giro del web, emozionando gli internauti, che si sono innamorati a prima vista di questa cagnolina così speciale.

Nel video la piccola Zoe appare con il suo padrone e si atteggia come una cantante navigata. Il suo papà , molto famoso nel suo Paese, viene praticamente oscurato dal talento e dalla forte presenza della quattro zampe.

Il  video del cane con il talento per il canto ha stregato il web

L’attore cinematografico Rohit Nair non ha avuto nessun dubbio nel pubblicare questo video nel quale si esibisce con la sua pelosa amica. Ne sono seguiti poi degli altri, che potete reperire facilmente su Youtube. Sembra che all’uomo piaccia molto intonare con la sua quattro zampe dei brani famosi della musica classica indiana.

Il filmato ha avuto un enorme successo anche se dura meno di un minuto. “Questa cagnolina è veramente un prodigio della canzone. Sono certo che verrà presto contattata da qualche casa discografica” Questo il commento di uno degli utenti.

Solamente su Facebook il filmato ha ottenuto quasi due milioni di riproduzioni, quindi non perdete l’occasione e andate subito a vederlo, perché vi piacerà sicuramente, oltre a darvi tanta allegria.

Vuoi conoscere la storia di un altro cane che ama molto la musica? LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever Hugo ama l’Opera lirica e canta con Pavarotti