Cucciola di cane partorisce in un capannone abbandonato

Questa cucciolotta è davvero coraggiosa perché nonostante l'abbiano rifiutata tutti, lei continua a lottare

Oggi vi racconterò una storia del tutto commovente, che a me ha davvero spezzato il cuore. Ma poi ha un bellissimo lieto fine, ed è questo l’importante. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una dolcissima cucciola di cane che partorisce in un capannone abbandonato. Lei, nonostante tutte le volte che venne rifiutata dagli esseri umani non ha mai perso la speranza. E con un coraggio fuori dal comune riesce a partorire e a far valere la sua forza di mamma.

La sua storia deve esserci da esempio per capire con quanta forza i nostri piccoli amici a quattro zampe affrontano la vita. Non si lasciano mai scoraggiare davanti a nulla e la loro forza è anche la loro bellezza, e noi vogliamo diffonderla il più possibile. Questa dolce e piccola cagnolina ha una storia davvero complicata e particolare. Dopo molti abbandoni si ritrova sola in un momento davvero delicato della sua vita: il parto.

E con coraggio lei trova un posto sicuro dove partorire i suoi cuccioli, e spera che non facciano la sua stessa fine, spera che non crescano da randagi. Le sue speranza si sono fortunatamente avverate, perché la dolce cagnolina è la protagonista di un salvataggio davvero meraviglioso. E con lei porta i suoi piccoli pelosetti neonati. Leggiamo insieme la sua bellissima storia.

Questa dolcissima cucciola di cane che partorisce in un capannone abbandonato viveva ad Hot Springs Desert, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che vaga per moltissimo tempo, questo fin quando la trovano lì in quel capannone sola e indifesa. Così, le persone che la vedono decidono di chiamare, giustamente, chi di dovere.

Arrivano sul posto i volontari di Dream Fetchers Project Rescue, in particolare la volontaria che si chiama Faith Easdale. Inizialmente la piccola non si faceva avvicinare da nessuno. Poi piano piano con un po’ di cibo si lasciò convincere e la presero con loro. Lei e i suoi piccoli neonati.

La piccola pelosetta adesso sta sperando con tutta se stessa che i suoi piccoli cuccioli trovino una famiglia che possa amarli. E anche lei avrebbe proprio bisogno di amore e di affetto, donatogli da una famiglia che la ami.

LEGGI ANCHE: Il canile crea per il cane abbandonato e malato terminale una lista dei desideri

Articoli correlati