Cucciola di cane perde la sua migliore amica e non smette di pensarla

Questa dolcissima cucciola di cane ci fa rendere conto di come sia difficile anche per loro perdere qualcuno che amano

Questa dolcissima cucciolotta ci insegna ad osservare i nostri piccoli pelosetti e a capire i loro sentimenti nel profondo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una piccola e dolce cucciola di cane che perde la sua migliore amica. E, in tutto ciò, non smette comunque di pensarla giorno e notte e lo fa notare alla sua famiglia in una modo davvero molto particolare.

La sua vita era bellissima insieme all’altra cagnolina che era diventata in tutto e per tutto la sua sorella maggiore. Non potevano vivere separate l’una dall’altra e tutto ciò che volevano era stare insieme e vivere la loro vita a pieno, nel migliore dei modi. I loro genitori adottivi le hanno sempre trattate allo stesso modo, viziandole ogni giorno.

E loro non si staccavano mai, mangiando dormendo e facendo mille passeggiate insieme. Purtroppo però, la dolce e anziana sorella maggiore scomparve e i suoi genitori adottivi decisero di affiggere un suo ricordo in salotto. E proprio da quel ricordo la dolce pelosetta ci fa capire quanto le manca la sua sorellona.

La piccola e dolce cucciola di cane che perde la sua migliore amica si chiama Lola. Lei è una cagnolina di razza Beagle, che purtroppo perde la sua sorellona Lacy, una Yorkie che aveva più di 15 anni. Al momento della morte Lola non riusciva a capire cosa fosse successo esattamente.

Ma i giorni passavano senza la sua Lacy e immaginava che non sarebbe più tornata. Quando i loro genitori adottivi misero la foto di Lacy in sala, Lola capì immediatamente. E non fa altro che osservare la foto della sua amica dal divano. Così facendo fa capire a tutti quanto le manca e quanto vorrebbe stare con lei.

La piccola non dimenticherà mai la sua dolce sorella, e neanche la sua famiglia lo farà. Commossi tutti dal comportamento di Lola, postano questa storia sui social, facendo piangere ed emozionare tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Cagnolina insegna a sua sorella minore come usare la porticina per cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati