Cucciola di Carlino supera perfettamente un intervento rischioso

Questa bellissima cuccioletta, nonostante la tenera età ha superato alla grande un intervento molto delicato

Nessuno credeva che questa cucciola avesse così tanta forza, eppure Mila, una dolce Carlina anche se è piccolina, ha dimostrato a tutti che con la mentalità giusta si può superare ogni ostacolo nella vita, anche quello che sembra insuperabile.

Lei, sfortunatamente, è nata con delle zampette speciali che erano molto diverse da quelle dei suoi simili. A causa di una rara condizione genetica, entrambe le zampe anteriori di Mila erano completamente girate nel verso sbagliato.

Le sue condizioni di salute, non erano poi così buone. La cucciola infatti, è stata salvata e recuperata dai volontari. Nonostante la rara condizione genetica, ha dovuto sopportare anche l’abbandono. Probabilmente si sono liberati di lei proprio per questo motivo.

Senza avere un briciolo di sensibilità, l’hanno lasciata sola per strada. Sapevano che non sarebbe mai sopravvissuta da sola, eppure non gli è importato. Ma Mila ha dimostrato di saper reagire ad ogni difficoltà, a prescindere da tutto.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Carlino

Grazie ai volontari, ha potuto sperare in una vita diversa. Purtroppo solo un intervento chirurgico poteva “aggiustare” le sue zampette speciali. Anche se a causa delle condizioni di salute era un po’ più rischioso, i medici hanno voluto farlo comunque.

Mila meritava una vita migliore e l’intervento era l’unica via percorribile per darle ciò che meritava. Ma fortunatamente, la sua voglia di vivere è stata talmente forte che lo ha superato alla grande ed ha recuperato in fretta!

Anche se il percorso è stato abbastanza lungo, la cucciola ce l’ha messa tutta ed è riuscita a guarire completamente. Dopo diversi mesi di riabilitazione è quasi pronta per saltare e giocare come tutti gli altri cagnolini. Insomma, perdere tempo non è da lei!

Mila è piena di energie ed è sempre molto allegra. Nonostante abbia sofferto molto, non ha perso quella solarità che la contraddistingue. Lei sa che può superare ogni ostacolo e non smette di provarci finché non riesce ad oltrepassarli. Lei è una cucciola speciale e grazie ai volontari, presto avrà anche una nuova famiglia! Sarà amata e coccolata e non poteva chiedere di meglio!

LEGGI ANCHE: Donna fa sopprimere il cane malato del fidanzato senza il suo permesso: è polemica

Articoli correlati