Cucciola dolcissima viene abbandonata perché non poteva essere mamma

Questa storia fa venire davvero le lacrime agli occhi perché non parla del solito abbandono ma qui ci sono dei sentimenti importanti in ballo

Le persone possono essere davvero cattive e senza scrupoli. Questa è, infatti una storia che ci tocca tutti nel profondo perché ci fa capire quanto i nostri cuccioli di cane ci amino e quanto spesso noi invece non ricambiamo e li trattiamo solo come degli oggetti. Questa storia parla di una cucciola dolcissima che viene abbandonata proprio nel momento del bisogno. Proprio quando non può più avere altri cuccioli. Viene scaricata come se fosse immondizia, come se non fosse più utile e questo ci fa davvero rabbrividire. Fortunatamente, al mondo esistono anche persone con un cuore buono che salvano queste vite e gli donano una vita piena di gioie. Ecco a voi la storia di questa dolce e tenera pelosetta.

La cucciola dolcissima protagonista di questa storia di chiama Peggy. La dolce Peggy ha avuto una vita molto difficile, in quanto era un cane dedito alla riproduzione. I suoi vecchi padroni la usavano per fare delle cucciolate per poi vendere i suoi piccoli. Lei che ha servito queste persone per tutta la vita, ad un certo punto è arrivata allo stremo delle forze. E così, la dolce Peggy non riusciva più a rimanere incinta.

Fu proprio per questo che quelle persone senza scrupoli un giorno decisero che la piccola ormai non era più utile. E così, la abbandonarono lungo la strada, senza neanche fermare la macchina. Fortunatamente una donna che stava transitando lungo quella stessa strada vede la scena, e si ferma a prestare soccorso alla dolce cagnolina. E la porta immediatamente dal veterinario per accertarsi che non avesse riportato traumi.

Finalmente la piccola Peggy ha cominciato a fidarsi, e una volta che si trovava a casa, piano piano, ha abbassato le difese contro il mondo esterno. Adesso queste gentili persone che l’hanno salvata gli stanno dando l’amore che si merita e che non ha mai ricevuto.

LEGGI ANCHE: Com’è adesso il cucciolo di cane salvato dalla strada che viveva dentro una scarpa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati