Cucciolata a sorpresa nel suo pick up: si era allontanato solo per poco tempo

Un uomo ha lasciato la sua auto parcheggiata per un'ora e mezza, per andare in palestra. Al suo ritorno si è ritrovato una cucciolata nel suo pick up

A Brookhaven, un comune degli USA, nello stato della Georgia, nella contea di DeKalb, un uomo aveva lasciato la sua auto di grossa cilindrata parcheggiata. Doveva allontanarsi solo per poco tempo, un’oretta e mezza al massimo, per andare ad allenarsi in palestra. Quando è tornato, però, ha trovato a sorpresa una cucciolata nel suo pick up. Come ci erano arrivati lì quei cani?

Cucciolata nel pick up
Fonte foto da video su TikTok di 11alivenews

Alex Towers aveva parcheggiato il suo pick up, come sempre faceva quando andava in palestra, al terzo piano del garage di Brookhaven. L’auto è molto grossa e ha bisogno di spazio per parcheggiarla. L’uomo era andato ad allenarsi e, quando ha finito, ha fatto ritorno al suo mezzo. Già in lontananza aveva sentito abbaiare dei cani, ma pensava fossero al piano di sopra. Alex è salito in auto come se niente fosse. Quando, però, si è girato per fare retromarcia e uscire dal parcheggio, ha visto la cucciolata nel retro del suo pick up. Come c’erano finiti lì quei cani?

Nel retro del suo mezzo c’erano quattro cuccioli: non erano appena nati, ma comunque erano molto giovani. Lui ha capito subito che erano in difficoltà. Si potevano contare le ossa sul loro corpo da quanto erano magri. E sembrava anche che avessero delle ferite e delle infezioni. Probabilmente qualcuno li ha abbandonati, lasciandoli in quel pick up parcheggiato nel posto più isolato del parcheggio. Lì non passa quasi mai nessuno e non ci sono nemmeno le telecamere di sorveglianza.

@11alivenews While leaving the LA Fitness in Brookhaven, Alex Towers stumbled upon a heart-wrenching sight – four adorable puppies abandoned in the bed of his truck. Luckily, they’re now in safe hands with a rescue organization in Tampa specializing in their breed. Here’s to a fresh start and finding them loving forever homes. #11Alive #11AliveNews #AnimalRescue #RescueDogs #Mastiff #DogoArgentino ♬ original sound – 11Alive

Alex ha iniziato a cercare aiuto. La fidanza ha scoperto che c’era un ospedale del Veterinary Emergency Group aperto poco distante da quel luogo. Il ragazzo li ha portati lì. I veterinari hanno scoperto che erano quattro cani di razza Dogo argentino, molto emaciati. Il gruppo di salvataggio Dc Dogos di Tampa li ha presi in cura in Florida: quando avranno riacquistato il peso ideale, potranno trovare una casa per sempre.

Articoli correlati